Hoppypolla
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 289
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Quante code di paglia... Alcune che non avevo per niente considerato. Sono rientrato nel forum solo oggi dopo giorni e mi sono accorto che alcuni post, anche miei, sono stati purgati senza motivo (perlomeno i miei). Ho scritto in rosso sottolineato ciò che mi è stato cancellato, e avevo scritto solo quello e lo ribadirei a caratteri cubitali altre mille volte. Non vi piace la nuova Sportage? Bene, ma per criticare bisogna prima conoscere.
Illustre @still , non ho letto il tuo post perché è stato cancellato dallo zelante amministratore, vuoi farmi un riassuntino?
@Stonic2018 : mamma mia che toni, sto inorridendo! Cattiveria, arroganza, mi fai ridere, sul serio.
Quando altri, però, trattano male i nuovi arrivati, tutti muti. Vero?
Illustre @still , non ho letto il tuo post perché è stato cancellato dallo zelante amministratore, vuoi farmi un riassuntino?
@Stonic2018 : mamma mia che toni, sto inorridendo! Cattiveria, arroganza, mi fai ridere, sul serio.
Quando altri, però, trattano male i nuovi arrivati, tutti muti. Vero?
Post automatically merged:
In quanto alle chiacchiere, illustre @still e a chi c'è l'ha più lungo, fatti un bagno di umiltà. Credo, anzi sono certo, di aver dato un contributo anch'io a questo forum ma non sfoggio distintivi.Egregio Hoppyolla, io continuo a leggere il forum, ho scritto solo che non intendevo intervenire più e così ho fatto. Però non accetto questo tono nei confronti di altri utenti. Se sei contento che io non scriva più mi fa piacere, in 6 anni di permanenza qui credo di avere dato qualcosa, quelli come te invece mi pare solo chiacchiere. Io in un forum pubblico scrivo quello che voglio come vi ha già fatto notare la cara @Stonic2018 . Ovviamente con educazione, ma non puoi impormi la tua idea ne di commentare. Non ho mai insultato nessuno, al contrario di voi che avete questo astio. Sono giorni che io, Stonic 2018, Pierugo ecc. non interveniamo più, eppure la vostra ira nei confronti di quelli a cui non piace il vostro gioiellino continua a crescere. Forse quelli da buttare fuori sono altri...
Ma forse no. A nessuno deve essere impedito di esprimere un parere, almeno in democrazia funziona così.
O forse brucia il fatto che questo gioiello non è veramente quello che sembra? Boh
Ultima modifica: