• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pregi o fi**te che piacciono del nuovo gioiellino

Quante code di paglia... Alcune che non avevo per niente considerato. Sono rientrato nel forum solo oggi dopo giorni e mi sono accorto che alcuni post, anche miei, sono stati purgati senza motivo (perlomeno i miei). Ho scritto in rosso sottolineato ciò che mi è stato cancellato, e avevo scritto solo quello e lo ribadirei a caratteri cubitali altre mille volte. Non vi piace la nuova Sportage? Bene, ma per criticare bisogna prima conoscere.
Illustre @still , non ho letto il tuo post perché è stato cancellato dallo zelante amministratore, vuoi farmi un riassuntino?
@Stonic2018 : mamma mia che toni, sto inorridendo! Cattiveria, arroganza, mi fai ridere, sul serio.
Quando altri, però, trattano male i nuovi arrivati, tutti muti. Vero?
Post automatically merged:

Egregio Hoppyolla, io continuo a leggere il forum, ho scritto solo che non intendevo intervenire più e così ho fatto. Però non accetto questo tono nei confronti di altri utenti. Se sei contento che io non scriva più mi fa piacere, in 6 anni di permanenza qui credo di avere dato qualcosa, quelli come te invece mi pare solo chiacchiere. Io in un forum pubblico scrivo quello che voglio come vi ha già fatto notare la cara @Stonic2018 . Ovviamente con educazione, ma non puoi impormi la tua idea ne di commentare. Non ho mai insultato nessuno, al contrario di voi che avete questo astio. Sono giorni che io, Stonic 2018, Pierugo ecc. non interveniamo più, eppure la vostra ira nei confronti di quelli a cui non piace il vostro gioiellino continua a crescere. Forse quelli da buttare fuori sono altri...
Ma forse no. A nessuno deve essere impedito di esprimere un parere, almeno in democrazia funziona così.
O forse brucia il fatto che questo gioiello non è veramente quello che sembra? Boh
In quanto alle chiacchiere, illustre @still e a chi c'è l'ha più lungo, fatti un bagno di umiltà. Credo, anzi sono certo, di aver dato un contributo anch'io a questo forum ma non sfoggio distintivi.

Ultima modifica:
Voglio sperare che il discorso torni sul giusto binario,mi sembra che continuare ad aggredirsi verbalmente non porti a niente di positivo.

Si, lo ripeto, avete tanta cattiveria, tanta arroganza e offese alle persone.
E aggiungo: io parlo perché la Sportage, che prima che uscisse a vederla in foto e a leggere le caratteristiche, mi piaceva, la lodavo proprio e molti qua lo sanno.
Uscita, ho fatto 2 test drive, 2 preventivi, tra l'altro la mia Stonic supervalutata, sono andata in concessionaria a "esaminarla" altre 3 volte,...morale, non mi è piaciuta e sovraprezzata, per me.
Il mio capo ha avuto la versione precedente, che anche io ho usato spesso: quella aveva un rapporto qualità/prezzo veramente notevole, l'attuale, per me no e devo avere il diritto di poterlo dire, in un forum pubblico, senza ricevere cattiverie o offese.

@Stonic2018 fai i nomi perche sta storia inizia a darmi fastidio diamo il modo agli arroganti e ai cattivi di rispondere in modo di chiarire una volta e per sempre sta situazione.Faccio una premessa se continuiamo cosi chiedero' a @radu di cancellare il mio account perche' ho seri problemi da quando e' morta mia moglie che non mi permettono di stare tranquillo,problemi anche con chicco che ho fatto operare in urgenza per un tumore ,fortuna che tutto e' andato per il meglio, in questo forum la situazione e' diventata insostenibile mi sembra che non ci sia la voglia di viverlo in maniera tranquilla.

@Stonic2018 fai i nomi perche sta storia inizia a darmi fastidio diamo il modo agli arroganti e ai cattivi di rispondere in modo di chiarire una volta e per sempre sta situazione.Faccio una premessa se continuiamo cosi chiedero' a @radu di cancellare il mio account perche' ho seri problemi da quando e' morta mia moglie che non mi permettono di stare tranquillo.
Anche a me da fastidio!!! E i problemi seri li ho pure io e farmi prendere in giro con quei toni arroganti che hanno non ci sto.
Demiurgo se ne è andato, e Pierugo bannato, Radu aveva pulito, storia chiusa.
Poi oggi arriva Hoppipolla che ritira fuori tutto di nuovo...cosa facciamo, stiamo sempre zitti? Ma perché te la prendi con me?

Io non me la prendo con te ma non puoi tutte le volte che sei in contrasto con qualche utente partire in quinta se andiamo avanti cosi' banneremo anche Hoppypolla a seguire verra fuori qualche altro utente banneremo anche quello.Alla fine ne restera' uno solo,non credo che questa sia la soluzione.

Io non me la prendo con te ma non puoi tutte le volte che sei in contrasto con qualche utente partire in quinta se andiamo avanti cosi' banneremo anche Hoppypolla a seguire verra fuori qualche altro utente banneremo anche quello.Alla fine ne restera' uno solo,non credo che questa sia la soluzione.
No vabbè mi fai scappare da ridere!!!
Siamo a posto così.

Mi scuso, se qualcuno si è sentito offeso perché ho scritto "gente maleducata che rompe la m*****a" (era rivolto solo al neo Hank alias Pierugo e lo ribadisco), dopodiché, se volete , bannatemi pure. Vivo lo stesso - fortunato io - con un'auto priva di difetti rilevanti (le cavolatine le hanno tutte le auto).

Ultima modifica:
Pio si e scritto su questo forum da un pò di anni per evadere dai miei pensieri cattivi dopo la morte all'improvviso di mio fratello, cercavo un angolo di rirtrovo e un luogo sereno e tranquillo per condividere la passione che ho per le mie vetture meravigliosamente lo trovato .Grazie a tutti voi e al forum mi avete aiutato a venirne fuori da una depressione bestiale credetemi, i problemi come tutti sappiamo sono ben altri , non mi piace assolutamente la maleducazione gratuita che spesso leggo . Ovviamente non passiamo avere le stesse idee e gusti diversi l'educazione non ha scuola! Non serve denaro o altro , serve solamente educazione , quando scrivo penso sempre a quello che scrivo propio per non ferire nessuno dei presenti , scrivo le mie idee ma con attenzione mi dico nella mia testa Pio se scrivi così non va bene e allora cancello e riscrivo il mio pensiero tutte le sere perché credo in questo gruppo che mi ha aiutato .
Ragazzi rendiamoci conto che la vita e molto breve non dobbiamo litigare tra di noi solamente perché uno scrive pensieri diversi dalla sua bisogna anche accettare le proprie opinioni personali. Riguardo al tema più volte dissi che questa nuova Sportage non mi ha catturato ma sempre con dovuto rispetto per chi la comprava , @Stonic2018 non la conosco personalmente ma ogni tanto in privato ci scriviamo per salutarlci , posso dirvi che e una persona educata non trovo giusto venga trattata cosi dai ! e una bravissima persona non ha mai offeso nessuno @still e una persona che in questo gruppo ha dato molto, per le sue conoscenze e per come scrive qui sul club e una persona molto saggia . Anche io sono stato preso in giro e attaccato per chi se lo ricorda tant'è che volevo salutarvi , ma grazie Silvano mi ha fatto ricredere di rimanere e così ho fatto non mi ritengo una persona perfetta ci mancherebbe ho anche io ho i miei difetti ma il mio più difetto più grande che mio papà mi tramandato e sempre il rispetto altrui .

Mi scuso, se qualcuno si è sentito offeso perché ho scritto "gente maleducata che rompe la m*****a" (era rivolto solo al neo Hank alias Pierugo e lo ribadisco), dopodiché, se volete , bannatemi pure. Vivo lo stesso - fortunato io - con un'auto priva di difetti rilevanti (le cavolatine le hanno tutte le auto).
Se cerchiamo di capirci e non fraintendere o provocare per portare all'esasperazione qualsiasi discussione possiamo affermare che si puo' andare avanti tranquillamente. @Hoppypolla hai scritto che sei fortunato perche hai un auto priva di difetti e di questo ne sono felice,come lo sono io con tutte le 7 kia avute .Ci sono comunque utenti che non sono fortunati come noi e complice l'inefficienza di certi concessionari vivono malamente il rapporto con il loro mezzo e noi l'unica cosa se possiamo e dargli un aiuto non affondando il coltello nella ferita.

Se cerchiamo di capirci e non fraintendere o provocare per portare all'esasperazione qualsiasi discussione possiamo affermare che si puo' andare avanti tranquillamente. @Hoppypolla hai scritto che sei fortunato perche hai un auto priva di difetti e di questo ne sono felice,come lo sono io con tutte le 7 kia avute .Ci sono comunque utenti che non sono fortunati come noi e complice l'inefficienza di certi concessionari vivono malamente il rapporto con il loro mezzo e noi l'unica cosa se possiamo e dargli un aiuto non affondando il coltello nella ferita.
Io non vorrei che passasse la narrazione che KIA faccia auto piene di difetti e non ammetto che a lamentarsi siano persone che non la possiedono. Io la guido da 300 giorni circa e l'unico difetto che ho riscontrato è stata la striscia led davanti al passeggero di colore mezzo verde mezzo rosso, difetto perdurato per due giorni. Mi fa specie che a criticare sia gente che ne ha solo sentito parlare o che ha fatto un paio di prove di guida.

Criticare è un conto, esprimere un parere (tipo "secondo me quest'auto è sovraprezzata") è un altro paio di maniche... è non vedo per quale motivo non lo si dovrebbe poter scrivere senza essere poi costretti a litigare
Anche a me qualcuno, non ricordo chi, disse che la Proceed 1.5 MH costava troppo e che la 1.6 era meglio... e allora? Costi troppo o troppo poco l'importante è che io mi sia potuto permettere di acquistarla e che mi piaccia, a meno di problemi seri tutto il resto me lo faccio scivolare

se si fosse rispettato l'argomento del tread magari non si sarebbe giunti all'esasperazione. Questo è un tread relativo alle cose belle che ci piacciono della Nuova Sportage e quindi le critiche e l'espressione di giudizi negativi, se pur sacrosanti, non sono molto tollerate.
C'è il tread relativo ai difetti dove ci si può sbizarrire nel criticare ed evidenizare difetti e anomalie. Qui è come se si entrasse in casa di qualcuno e si sentisse dire : che schifo quel divano, il colore delle pareti non è buono la caldaia è obsoleta , l'impianto elettrico è abusivo..... non so se ho reso l'idea

Indietro
Alto Basso