• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo aggiornamento OTA (Febbraio 2023)

Ieri ho portato la mia Niro in concessionaria Kia per un controllo. Ho chiesto al personale addetto, mi ha risposto che la funzione wireless per AA o EcP sulle nostre Kia non è previsto e non arriverà neppure con i prossimi aggiornamenti..?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️ perché allora ci mettono così tanto a rilasciare questo aggiornamento per i nostri mezzi?? Staremo a vendere, se non sarà attivata questa funzionalità con il prossimo aggiornamento non arriverà più. Quindi possiamo acquistare un adattatore specifico che la integri.
 
Ieri ho portato la mia Niro in concessionaria Kia per un controllo. Ho chiesto al personale addetto, mi ha risposto che la funzione wireless per AA o EcP sulle nostre Kia non è previsto e non arriverà neppure con i prossimi aggiornamenti..?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️ perché allora ci mettono così tanto a rilasciare questo aggiornamento per i nostri mezzi?? Staremo a vendere, se non sarà attivata questa funzionalità con il prossimo aggiornamento non arriverà più. Quindi possiamo acquistare un adattatore specifico che la integri.
Visto che mi era già stato confermato alla consegna della nuova Niro, come avevo scritto la scorsa settimana, ne ho preso uno su Amazon in offerta prime.
 
Altra tua conferma quindi che nei nostri mezzi non sarà mai abilitato via software, oppure perché totalmente mancanti di modulo wi-fi, per avere AA o AcP via wireless! Io aspetto il prossimo aggiornamento, se arriva, per capire se in realtà cambia qualcosa, poi prenderò anch'io un modulo wi-fi via usb, come per i vecchi mezzi con hardware obsoleto..?‍♂️?‍♂️?‍♂️
 
ciao a tutti.
Scusatemi, io sono vecchio e poco pratico e di tutto ciò che avete detto ho capito poco. Quali sono i vantaggi, a parte il non avere il cavo collegato al telefono? Mi spiego: io ad oggi salgo in macchina, appoggio il telefono nel vano sotto le prese usb e mi metto in marcia. Se devo fare una telefonata, premo l'apposito tasto sul volante, dico chiama... e la telefonata passa sul vivavoce senza problemi. Oppure premo il tasto dedicato e vedo la mia rubrica del telefono e chiamo chi devo. Quali altre app posso essere gestite dall' infotainment? la musica? io l'ho messa tutta su una chiavetta usb (64GB) e ascolto tutto da lì. Potrebbe essere comodo avere Spotify? cos'altro potrebbe essere utile avere?
Grazie mille per la pazienza
 
Ultima modifica:
Uno su tutti Android auto.
Un'app con mote funzioni tra le quali mappe satellitari google sempre aggiornate e spotify.
 
Si sono dimenticati dei nostri mezzi.. Kia non rilascia nemmeno gli aggiornamenti..?‍♂️?‍♂️?
 
Ciao, a parte gli scherzi, non dovevano essere due aggiornamenti all'anno per i nostri mezzi?? L'ultimo visto risale a novembre 23!
 
Indietro
Alto Basso