• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo aggiornamento OTA (Febbraio 2023)

Ciao, uscito aggiornamento mappe e sistema per le nostre Kia del 31.03. Speriamo ci siano buone novità! Non come l'ultimo uscito e subito ritirato..

ancora però per adesso SOLO per chi ha sistema ccNC...... solo EV3, EV6 (da MY24, no MY23) EV9, Sorento MY25.... Carnival MY25, tutte le altre ancora no

Io ho scelto MY23 ed era disponibile per la mia Kia Niro Hev..🤔🤔
Ho verificato, disponibile per i mezzi con navigazione standard-class Gen5w MY23!

Ultima modifica:
Come rientro verifico se c'è anche per la Xceed

Io ho scelto MY23 ed era disponibile per la mia Kia Niro Hev..🤔🤔
Ho verificato, disponibile per i mezzi con navigazione standard-class Gen5w MY23!
Vero, lo trovo anch'io selezionando Niro HEV MY23 (
Immagine 2025-04-02 120500.webp
).
Ho una domanda perché non ho ben capito ancora come funziona: questo aggiornamento può essere scaricato solamente su Usb ed aggiornato tramite questa modalità, oppure arriva anche via OTA e bisogna solamente aspettare che compaia la segnalazione su infotainment ?
Grazie a chi mi saprà aiutare.

Vero, lo trovo anch'io selezionando Niro HEV MY23 (Vedi l'allegato 36515).
Ho una domanda perché non ho ben capito ancora come funziona: questo aggiornamento può essere scaricato solamente su Usb ed aggiornato tramite questa modalità, oppure arriva anche via OTA e bisogna solamente aspettare che compaia la segnalazione su infotainment ?
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Se hai gli aggiornamenti OTA attivi è solo una questione di temo, tra un po' troverai l'aggiornamento disponibile per il download. Se lo vuoi installare subito, lo puoi installare su usb e fare l'aggiornamento manualmente.

Buonasera, scusate la mia ignoranza, ho notato che sul programma kia navigation updater e disponibile la versione per i modelli dotati di ccNc, potete spiegarmi cosa e ccNc? io ho una Sportage del MY22.
Grazie

Ecco la mia versione.. Ho provato a fare la chiavetta ma non mi da nessun aggiornamento... Come faccio a capire se è l'ultima versione?

Allegati

• PXL_20250402_192308541.webp
    PXL_20250402_192308541.webp
    43,5 KB · Visite: 3
  • PXL_20250402_192321592.MP.webp
    PXL_20250402_192321592.MP.webp
    39,8 KB · Visite: 4
Indietro
Alto Basso