Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccolallà. Ma è un rendering o cosa?. A prima botta non mi piace per niente. Occhio a Pio. Forse ha ragione lui.Nuova Kia Sportage: cambio di passo
Nuova Kia Sportage: cambio di passo
È quasi pronta al debutto la prossima generazione della Kia Sportage, che adotterà un look di rottura rispetto all’attuale.www.alvolante.it
Vedi l'allegato 27478Mi paiono le stesse immagini già viste,nell'articolo si parla sempre di rendering.....comunque, lato A sicuramente da farci l'occhio, lateralmente mi pare abbastanza simile all'attuale, lato B piuttosto interessante ( ? ),ma non essendo ben visibile,non mi voglio sbilanciare troppo...sicuramente sta molto bene il nuovo logo......nel complesso.....mah!!!...bisogna aspettare di vedere qualcosa di definitivo....
Non mi va di trattarlo male perche' so che e' una persona buona e di cuore.Meno gli danno più e contento ... vedasi la permuta con la Proceed ... ??
Mi piacerebbe sentire il suo parere.Se la compra certo che se la compra quando scopre che della sua gli danno 2 euro ai voglia se si sbriga a cambiarla.
È ovvio, lo prendiamo in giro scherzosamente ... perché lo apprezziamo!Non mi va di trattarlo male perche' so che e' una persona buona e di cuore.
Allora state nuovamente parlando del vostro amicone Pio vero !!!!! Rispondo a Pisia ripeto se fosse questa no grazie !!! Ma ragazzi con tutto il rispetto che nutro per la Sportage e voi lo sapete ,ma guardatela bene veramente bene ,il davanti non mi piace i fari sono spariti nel nulla ,la sua linea cosi e così il posteriore non mi fa impazzire ,se dovessi metterla a confronto con la mia sceglierei la mia tutta la vita ,ma anche se la mia la valuteranno due soldi per me è una signora vettura in tutto e per tutto super sporiva e elegante con un motore che a me piace molto .Per sostituire questa deve andare al di sopra ma molto sopra ,altrimenti cari ragazzi Pio si ferma con questa che per me e per il mio uso che le faccio è come avere una RANGE ROVER ripeto per me . grazie Pisia per le tue parole tu mi conosci e sai come sono fatto ,vi apprezzo a tutti voi . Compresa @Stonic2018 .Se la compra certo che se la compra quando scopre che della sua gli danno 2 euro ai voglia se si sbriga a cambiarla.
Non ci credo neanch'io e spiego il perchè. Ognuno di noi, quando esce qualche modello nuovo, è spesso portato a giudicarlo in maniera negativa. Ma dopo un pò ci si fa l'occhio e.......Non ci credo
Non ci credo neanch'io e spiego il perchè. Ognuno di noi, quando esce qualche modello nuovo, è spesso portato a giudicarlo in maniera negativa. Ma dopo un pò ci si fa l'occhio e.......
Per vederla andrò a vederla per curiosita, ma non ci scomettete ragazzi !!!!!Non ci credo