Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quando esce?Per vederla andrò a vederla per curiosita, ma non ci scomette ragazzi !!!!!
Mi pare fine anno....Ma quando esce?
E quindi il nostro buon Pio dovrebbe ascoltare i consigli di Pisia e recarsi al più presto in concessionaria. (modalità seria).Mi pare fine anno....
Mi sa che si inizierà a sapere qualcosa dopo l'estate....comunque....andremo tutti a vederla!!!Stamattina ho chieso al venditore CLERICI AUTO ma ancora non sanno nulla .
Lo vedi il tarlo si sta insinuando ?Stamattina ho chieso al venditore CLERICI AUTO ma ancora non sanno nulla .
Ma come ha detto Pisia, dovresti almeno chiedere per il contratto visti i vantaggi che propongono.Mi sa anche a me .
Vantaggi per la nuova Sportage?! E quali?Ma come ha detto Pisia, dovresti almeno chiedere per il contratto visti i vantaggi che propongono.
Ma ?.....per EV6 non per sportage...Questi
Hai ragione, chiedo scusa.Ma ?.....per EV6 non per sportage...
oggi sono stato in ford e in skoda per e-mustang e enyaq elettriche la prima la vedremo tra 6 mesi la seconda la andro' a vedere in Germania?Tranquillo Pisia ho solo chiesto se avevano delle immagini definitive per vederla realmente ,ma non sanno ancora nulla.