Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente. Non vedi che numero di targa ha? (nel primo rendering a pagina 1).Sarà qualche rendering di qualche rivista di settore, immagino che il centro stile Kia tedesco sappia fare di meglio ... così è un obbrobrio informe, una miscellanea di stili a casaccio
No no, adoro la mia "bambolina" e adoro la sua silhouette ? ma se proprio devo trovarle un "difetto", seppur piccolo piccolo, è appunto il lato B....Ragazzi continuo nel dire che se dal vivo e così non mi fa impazzire ,il posteriore non è male MA È IL FRONTALE che non mi piace ! Perdonatemi non voglio essere ripettitivo !! Con tutto il rispetto che nutro per la Sportage .
@Stonic2018 ma no dai !!! credimi che a me piace la Stonic ,c'è la una nostra amica di famiglia ,le ho fatto i miei Complimenti per la sua vettura .
Condivido quanto scritto da Customs. Quando esce un modello nuovo quello vecchio viene messo in ombra. E poi mica è detto che devi prendere per forza un'altra sportage. Ci sono anche altri modelli ed anche di altre marche.Ma speriamo Customs !comunque sia sono più convinto che il nostro modello sia quello più bello .Ad oggi !!!
Si hai ragione ! Solamente che io sono innamorato della mia Sportage e vedere questa non mi piace , vedremo quando uscira ragazzi !!!Condivido quanto scritto da Customs. Quando esce un modello nuovo quello vecchio viene messo in ombra. E poi mica è detto che devi prendere per forza un'altra sportage. Ci sono anche altri modelli ed anche di altre marche.
Si Luca vedremo ma per il momento il nostro modello e quello più gettonato! !!!!!Sembra una copia in brutto stile della Tucson...sicuramente è solo un prototipo ma sono sicuro che la versione vera e propria si avvicinerà molto...a mio modesto parere molto meno bella e accattivante dell’attuale modello...poi è chiaro bisognerà vederla dal vivo.