Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbe' ma tu sei esagerato! ??Lo Spero Customs ! La nostra versione innamorato a prima vista . ?
Hai proprio perso la testa per questa "donna"!!! ? ?Si esageratissimoooooo !!! mi piace molto il nostro modello che devo fare sono da ricovero !!!! Me lo dico da solo.
Vedrete che appena esce quella nuova, dopo rapido ragionamento di quanto viene svalutata la sua andra'in concessionaria a vederla e improvvisamente lo avremo nel forum con la nuova sportage.Facendo cosi felice chi acquistera'la sua sportage ???@Stonic2018 Grazie !! Per la mia Sportage mi piace molto ,la coccolo e la vizio Riguardo alla nuova e futura Sportage guarda vedremo ,ma alla prima apparenza non mi ha colpito .
Chissà perchè ma ne sono convinto anch'io. Secondo me non sta aspettando altro.Vedrete che appena esce quella nuova, dopo rapido ragionamento di quanto viene svalutata la sua andra'in concessionaria a vederla e improvvisamente lo avremo nel forum con la nuova sportage.Facendo cosi felice chi acquistera'la sua sportage ???
Ed usciranno insieme a riveder la ...SportageNon lo conosci solo la pia donna che gli e' vicino puo sopportare i suoi colpi di testa,ma contro la sportage nulla puote.
Pia ... perchè è la moglie di Pio?! ??Non lo conosci solo la pia donna che gli e' vicino puo sopportare i suoi colpi di testa,ma contro la sportage nulla puote.