Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre meglio il cancello di Versailles che le chiappe BMW ??e ultime uscite di certe marche hanno sul davanti il cancello di Versailles
Se la prossima Sportage sarà ispirata dall'ultima Tucson ... prepariamoci ad una cancellata...Purtropo va agusti personali ,personalmente ripeto a me queste griglie ingrossate non piacciono. Sono per una griglia giusta con dei lineamenti più morbidi ,ripeto gusti ovviamente personali .,
Infatti mi tengo la mia cento volte il nostro modello mi piace un sacco non è prepotente ma neanche scarso tutto al punto giusto ,linea elegante e sportiva allo stesso momento .Se la prossima Sportage sarà ispirata dall'ultima Tucson ... prepariamoci ad una cancellata...
a me piace molto la linea della Cupra FormentorSe veramente vogliono superarsi e sostituire la Sportage secondo i miei gusti deve esssere un suv che superi questa linea che è gia bella di suo ,la vorrei una linea si nuova ma con linee non spigolose con dei fianchi un po piu larghi , cerchi più sportivi , un frontale che non assomigli ad una cancellata ,una bella calandra alla stessa dimensione ,piu ristretta che segue la linea dei fari anch'esse stretti ,il posteriore completamente rivoluzionato con fari ovviamente a led ma con fari al posteriore più stretti in altezza . Ragazzi questa e più o meno una descrizione un po grossolana come piacerebbe a me in parole povere deve colpirmi come questa quando la vidi . ? .
Sandro è bellissima ! sopprattutto il posteriore a molto della Sportage attualea me piace molto la linea della Cupra Formentor