@Ienapiangens
Mi trovi d'accordo su tanti aspetti che hai elencato... Il cambio della mia Niro a volte strappa, altre volte fa di testa sua portando i giri fino ad esasperarmi... Scricchiola dalle plastiche come se avvesi fatto la scalinata della Trinità tutti i giorni... Ho cambiato le gomme, ma fischia sull'asfalto come se avessi tirato il freno a mano perennemente! Ho i sedili in pelle (vegana, sintetica... chi lo sa, non ho controllato) ma di comodità non né trovo, ultimamente vado di risonanze e tac a tutte le articolazioni che mi fanno un male cane! Mi piace ascoltare la musica in macchina, ma anche se fosse la radiolina Radio Marelli 8 transistor sentirei più bassi che dal subwoofer che ho pagato, ma non sento né vedo (secondo me non l'hanno messo, ma solo scritto negli optional, tanto la gente non sa neanche com'è fatto ...) Parliamo del touchscreen dell'impianto audio? O del navigatore che mi ha portato in mezzo al nulla svariate volte ...?
Lasciamo perdere gli Adas (se li chiamavano Adidas aveva più senso e suonava pure meglio), ho fatto varie prove, ma sono finito sempre dal mio carrozziere di fiducia (l'ultima volta mi ha consigliato di smetterla a provare). Finisco con l'assistenza ufficiale perché anche loro mi hanno sfinito con le loro facce perplesse tutte le volte che chiedevo lumi su cose che funzionano male o non hanno mai funzionato.... Potrei andare avanti, ma penso che per oggi basti così...