Paolo Bartolozzi
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 144
- Provincia
- FI
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020
Forse cerca solidarietà, forse vorrebbe che tutti ci lamentassimo al pari suo? Non lo aiutano in tutto ciò le risposte un pelo "sopra le righe" che rivolge a chi partecipa alla discussione......E qui non siamo nel campo della partigianeria, si tratta di savoire faire, magari il suo esprimersi può andare bene in altri gruppi gruppi sui quali mi sembra si sia già scontrato - mi scuso se ciò non è avvenuto-, ma non qui dove la cosa è stata già fatta notare..... Come ho già scritto, qui non ci si lamenta con i vertici di KIA Italia, ma con un gruppo di più o meno felici possessori di auto del marchio che dialogano solitamente con garbo ed educazione..... n.b. se la moderazione ritenesse fuori luogo il mio commento lo elimini senza problemi
Giusto come promemoria.....
nick:Ienapiangens
durata: 1 settimana ( 11/11/2024 - 18/11/2024)
motivo: 2.2.8 discussioni e/o messaggi i cui toni siano provocatori e/o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum.
Post automatically merged:
Giusto come promemoria.....
nick:Ienapiangens
durata: 1 settimana ( 11/11/2024 - 18/11/2024)
motivo: 2.2.8 discussioni e/o messaggi i cui toni siano provocatori e/o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum.