• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Kia EV6: richiamo per ICCU - Integrated Charging Control Unit

Infatti e' un auto per le grandi strade americane non credo che da noi faranno grandi numeri al contrario della EV3 che e' molto piu consona alle italiche strade.
 
Immagino che è enorme questa vettura ,non la vedo una vettura per la città anzi molto ingombrante olte al suo prezzo che immagino che costi una bella cifra ma non è per il mercato Europeo .Scusate oggi ho visto in TV la pubblicità della nuova Picanto.
 
In Italia 82000 eurozzi.
 
Ci puoi comprare un discreto alloggio che sicuramente è un investimento migliore. Tanto queste auto non avranno mai un futuro di auto storica, fra quindici anni saranno già finite in una pressa
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ci puoi comprare un discreto alloggio che sicuramente è un investimento migliore. Tanto queste auto non avranno mai un futuro di auto storica, fra quindici anni saranno già finite in una pressa
Pienamente d'accordo Still una volta ti compravi un appartamento con questi soldi .
 
E' partita ieri la campagna di Kia nel Regno Unito e in contemporanea sembrebbe in Germania. Sfortuna, il giorno dopo essere stato in concessionario. Vabbe' ho vinto un altro giro :facepalm:

Appena arriva la lettera cartacea prenoto e vi racconto.
Fatto oggi l'intervento per il richiamo. Nessun problema riscontrato, e' stato eseguito solo l'aggiornamento software.
L'aggiornamento e' stato questione di minuti, sono entrato e uscito nell'arco di poco piu'di un'ora, lavaggio della macchina incluso.
 
Strano @GinoP anche sulla mia non e' stato riscontrato nessun problema dal precedente controllo a seguito pero' della raccomandata di KIA Italia hanno ordinato la nuova centralina e oggi la stanno montando insieme al mega fusibile.Non vorrei che la filiazione inglese di KIA e' piu' purciara? di quella italiana.
 
Pienamente d'accordo Still una volta ti compravi un appartamento con questi soldi .
Pio, non una volta. Adesso. Io a mio figlio ho comprato un bell ' alloggio che abbiamo ristrutturato perché volevamo farlo come piaceva a noi però: condominio di 10 appartamenti, primo piano ( con ascensore), due camere, soggiorno, cucina a tinello, bagno, corridoio anche troppo grande, ripostiglio, due balconi grandi, cantina, garage di 12mq e posto auto privato. Diciamo che con quello che costa la ev6 gt oltre all' appartamento mi compravo anche una Stonic nuova
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Strano @GinoP anche sulla mia non e' stato riscontrato nessun problema dal precedente controllo a seguito pero' della raccomandata di KIA Italia hanno ordinato la nuova centralina e oggi la stanno montando insieme al mega fusibile.Non vorrei che la filiazione inglese di KIA e' piu' purciara? di quella italiana
Avevo capito male, cioe' che fosse danneggiata. Posso immaginare che quei componenti possano rientrare in un lotto da sostituire per precauzione anche se non danneggiati.

Qui la campagna non ha mai incluso di default la sostituzione dei componenti ma se rimango per strada vi faccio sapere :D
 
Pio, non una volta. Adesso. Io a mio figlio ho comprato un bell ' alloggio che abbiamo ristrutturato perché volevamo farlo come piaceva a noi però: condominio di 10 appartamenti, primo piano ( con ascensore), due camere, soggiorno, cucina a tinello, bagno, corridoio anche troppo grande, ripostiglio, due balconi grandi, cantina, garage di 12mq e posto auto privato. Diciamo che con quello che costa la ev6 gt oltre all' appartamento mi compravo anche una Stonic nuova
Certo Still hai pienamente ragione , che poi sembra un bus e che nessuno la vorrà comprare perché tale la chiamo un bus che poi vorrei vedere in città questo enormi vetture dove le parcheggi ma per carita ma nenanche regalata la vorrei sinceramente . Kia sfa sempre più facendo vetture oltre che enormi anche brutte . Scusatemi ragazzi se sembrerò ripetitivo .
 
Se loro pensano che con tre tasse in più riusciranno fermare i cinesi... Prevedo in meno di cinque anni un bel "terremoto" in questo ramo industriale. I cinesi hanno già rallentato sia la produzione di litio,cobalto, nickel e rame. Visto che la domanda di auto elettriche è in flessione negativa. Non so dove vedere voi la crescita delle elettriche ... Welt, il Pais, le Monde, W.Post dicono tutti nelle loro sezioni riguardo l'economia che l'auto elettrica ha rallentato di brutto... Il Financial Times dice lo stesso, ed include anche il regno unito... Bloomberg scriveva settimana scorsa che nei mondo attualmente sono state vendute 280 milioni di veicoli a due o tre ruote elettriche rispetto a 20 milioni di auto elettriche. Il picco è stato nel 2019. Nel 2022 nell'UE sono state vendute 5,5 milioni di bici elettriche contro 2 milioni di vetture elettriche ( è stato incluso nel conteggio anche le plug-in termiche).
 
Cambiata centralina in garanzia con annesso megafusibile il giorno 9 luglio devo tornarci perche uno dei sensori vicino alla targa da errore in piu si e' scaricata nuovamente l'aria condizionata e stavolta vediamo dove c'e la perdita perche la cosa inizia a darmi fastidio.Sono convinto che uno dei gommini in fase di montaggio in fabbrica e' stato pizzicato e fa scaricare l'impianto.
 
Indietro
Alto Basso