• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Kia EV6: richiamo per ICCU - Integrated Charging Control Unit

Meglio tardi che mai come ho gia scritto potevano lasciartela usare al momento che arrivavano i due pezzi la portavi e in meno di 2/3 gg te la restituivano

Non avevo letto bene e allora non c'era alternativa,strano che ha me centralina e fusibile sono arrivati dopo 3 gg dall'ordine ma la mia era in perfetta efficienza.

Non avevo letto bene e allora non c'era alternativa,strano che ha me centralina e fusibile sono arrivati dopo 3 gg dall'ordine ma la mia era in perfetta efficienza.
figurati che a me non rientrava nemmeno nella campagna del richiamo e si è rotta.... cmq assurdi i tempi biblici, il pezzo è arrivato direttamente dalla korea

Da quello che so le stanno richiamando tutte anche quelle come la mia che non avevano avuto problemi. Viene dalla Korea e normale visto che le EV6 sono costruite li quello che trovo intollerabile e tutta questa lentezza nell'approvvigionamento dei ricambi che non dipende da Kia Italia ma dalla Kia Europe a Francoforte.

e poi proprio perchè c'è questo problema cavolo ma rifornite le officine

e poi proprio perchè c'è questo problema cavolo ma rifornite le officine
Oggi nessuna casa automobilistica fa magazzino pero' c'e la possibilita' di sapere quante e quali auto devono fare lavori di aggiornamento e quindi casa madre comunica ai vari paesi tipo Kia Europa che sa quante auto devono essere aggiornate e in quale paese sono state vendute.Come e' successo a me mi e' stata recapitata una raccomandata con la preghiera di fare un salto in concessionaria per un controllo,cosa che ho fatto.

Indietro
Alto Basso