Paolo Bartolozzi
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 144
- Provincia
- FI
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020
Veramente hanno una autoradio KIA direttamente nella Home page....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se scorri fino in fondo Kia non la nomina, io ho guardato lì.Veramente hanno una autoradio KIA direttamente nella Home page....Vedi l'allegato 36359
Se potessi farlo monterei la radio anni 80 con le due manopole e con cassetta ve la ricordate quelle duravano una vita mi ascolterei anche tutte le cassette anni 80 mitici !ma è ovvio che non si può . Dai ragazzi non mi scoraggio comunque devo trovare are una soluzione nel ripararla perché non voglio spendere 1100 euro di nuovo .
Post automatically merged:
Ragazzi questa è la radio in questione che monta la Picanto ,ragazzi ma voi sapete la marca della radio ?
Ti capisco benissimo, anche io non mi sono fidato ed ho provato a comprare il pezzo per sostituirlo in autonomia. Purtroppo con lo smontaggio sono arrivato al punto che vi dicevo: per rimuovere il touch con il pannello lcd in sicurezza serve rimuovere la scheda madre, cosa non semplice. Su eBay avevo visto dei modelli simili al tuo usati, come questo https://www.ebay.it/itm/19696879584...icdpqaLRpG&var=&widget_ver=artemis&media=COPYGrazie molto per l'informazione per quanto riguarda il codice l'officina mi ha stampato quello della radio , infatti chiesi a loro quale fosse il componente che non va del tac screen risposta purtroppo non lo sappiamo , ho capito che hanno più convienenza a cambiarti la radio che sistemarla j, per adesso la radio funziona compresa la retrocamera , sai spedire ad un'azienda lontana mi lascia un pò titubante , per il momento lascio tutto così vedrò poi il dafarsi .