Pio
Utente famoso
Archimede hanno tenuto la vettura due giorni ma non hanno potuto nemmeno fare l'aggiornamento propio perché non funziona il tacc , per il reset mi è stato detto che lo hanno fatto ma nulla di nuovo .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che devo fare Miti ,la tengo così dai mi dispiace anche a me che non funziona come dovrebbe.Pio, mi spiace veramente. Da non credere.
Il problema è che adesso quel tablet sul cruscotto contiene almeno metà delle funzioni che una volta erano azionate dai pulsanti. Con questo chi hanno messo con le spalle al muro praticamente. Come fai se ti lascia una volta passati i tre anni ??? Io ormai il navigatore Kia non l'ho guardo più. Tutto con Maps molto che è molto più flessibile. Comunque anche il mio "strappo" nello schermo si sta allargando. Ancora non ha toccato la zona dei pulsanti ma quando arriverà mi aspetta davvero a grossi guai con le touch "fantasma". In teoria dovrei iniziare di pensare alla sostituzione dello schermo, acquistato già tutti i utensili che mi servono meno il display che è sui 200 euro. Mi aspetto che il distacco tra il panello LCD e quello touch sullo schermo odierno una volta passato l'inverno e con l'arrivo delle temperature elevate partirà a razzo. Attualmente la parte laterale dx e quella in alto sono interessate al 90%. L'inverno comunque ha fermato un po' questo fenomeno.Per me ci sta che mettano una patacca da 100 euro vendendola per 2000 euro, siamo sempre in un mondo di ladri.
Mentre in mondo quasi normale per la patacca da 100 euro che si rompe ad ogni colpo di tosse un po' più forte del normale verrebbe data la possibilità di cambiarla in autonomia smontando 4 viti sfilandola e mettendo quella nuova . Ci guadagnerebbe anche il marchio Kia che non avrebbe decine di clienti incacchiati. Perché fintanto che il display serve solo per la radio uno può farne a meno ma se serve come su altre auto per delle funzionalità essenziali come il clima qualcosa bisogna trovare.
Mi dispiace molto @Pio !!Cari ragazzi vi devo comunicare che ho ancora problemi con la radio della nostra Picanto , praticamente non funziona più il tac screen toccando le varie funzioni della radio non succede nulla , la radio funziona idem la retrocamera ma per il resto è rimasta bloccata .
Lo portata in officina per farla vedere ma il problema è di nuovo la radio l'anno tenuta due giorni ma senza risolvere il problema in pratica mi hanno detto che e un componente che non funziona del tacc sreen alche mi hanno proposto di nuovo di cambiarla non essendo piu in garanzia di un anno da quando lo cambiata . Per il momento data la mia situazione le ho risposto che la terrò così , qualche suggerimento per potermi aiutare ragazzi ?
Buono a sapersi, ottima informazione.Potresti provare con questi:
Riparazione navigatori e autoradio - Bolle d’aria, logo bloccato
Ripariamo ogni guasto del tuo sistema di navigazione satellitare o autoradio, richiedi subito un preventivo gratuito. Spedizioni in Italia.bgelectronic.it