Miti106
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.240
- Provincia
- MI
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
Qualcuno di voi si illude che ha nella vostre vetture, salvo quelle che costano un patrimonio c'è roba seria ... e nemmeno la non starei così tranquillo. Da l'altra parte sono cinesate e cinesate. Nella casa mia solo la lavatrice ed il frigo sono coreane ed il condizionatore Mitsubishi è giapponese. Resto tutto made in Cina. Ma anche così se su un oggetto scrive ... made in... non vuol dire che è quel made in. La grandissima parte di componentistica elettronica viene dalla Cina. Che hanno iniziato fare pure dei validi processori. Tutto ruota intorno al prezzo del componente è nessuno mi convincerà che una casa automobilistica non guarderà al risparmio. Poi non parliamo di questi tempi. Rimane da vedere quanto vuoi tu farti del male da solo anche. E qui il discorso è piuttosto lungo. Il mio schermo va avanti per la sua strada. Lo stacco della parte touch dallo schermo led è sempre più importante, non credo minimamente che se sul retro del impianto è scritto made in corea è coreano. Semplicemente un'azienda da qualche parte in Cina assembla le grosse parti poi tutto quanto messo insieme in corea. Poi ...avere Bluetooth 3.0 su una vettura del 2018 è semplicemente una vergogna. Davvero una vergogna.