Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora il problema è risolvibile?! Hai acceso un barlume di speranza. Facci saper come va nei prossimi mesi, a molti il problema si è ripresentato, ovviamente facciamo ?Salve ragazzi, aggiorno la mia situazione.
Oggi ho ripreso la mia ceed dopo che l'ho portata mercoledì scorso alla kia e devo dire che hanno fatto pienamente il loro lavoro. Contro ogni aspettativa, dopo che gli avevo spiegato il problema e gli dissi che sicuramente il problema era la frizione, non hanno fatto nessuna obiezione ed infatti mo hanno cambiato completamente la frizione.
Quando l'ho presa e ci sono salito, mi sembrava che mi avessero dato un'altra macchina???
Risolto completamente il problema degli strappi e sobbalzi.
La cosa che mi ha più stupito è che sembra anche più silenziosa e fluida anche in marcia, non solo nei cambi di marcia, che non si sentono più quasi per niente, inoltre il problema si accentuava con l'aria condizionata ed ora invece... PERFETTA!!! ???
NON MI SEMBRA VERO.
Cosa dire, un applauso alla kia che ha fatto un ottimo lavoro e mi ha consegnato una macchina con una frizione come un cuscino.
E pensare che ero già pronto per scrivere alla Kia Italia o korea, come mi aveva consigliato anche ROSSO ANTICO.
Ora mi godrò la mia kia cee'd finalmente
Salve ragazzi, aggiorno la mia situazione.
Oggi ho ripreso la mia ceed dopo che l'ho portata mercoledì scorso alla kia e devo dire che hanno fatto pienamente il loro lavoro. Contro ogni aspettativa, dopo che gli avevo spiegato il problema e gli dissi che sicuramente il problema era la frizione, non hanno fatto nessuna obiezione ed infatti mo hanno cambiato completamente la frizione.
Quando l'ho presa e ci sono salito, mi sembrava che mi avessero dato un'altra macchina???
Risolto completamente il problema degli strappi e sobbalzi.
La cosa che mi ha più stupito è che sembra anche più silenziosa e fluida anche in marcia, non solo nei cambi di marcia, che non si sentono più quasi per niente, inoltre il problema si accentuava con l'aria condizionata ed ora invece... PERFETTA!!! ???
NON MI SEMBRA VERO.
Cosa dire, un applauso alla kia che ha fatto un ottimo lavoro e mi ha consegnato una macchina con una frizione come un cuscino.
E pensare che ero già pronto per scrivere alla Kia Italia o korea, come mi aveva consigliato anche ROSSO ANTICO.
Ora mi godrò la mia kia cee'd finalmente
Ottima notizia . Query: sai se hanno sostituito anche il volano motore?Cosa dire, un applauso alla kia che ha fatto un ottimo lavoro e mi ha consegnato una macchina con una frizione come un cuscino.
Ho comprato la Rio gpl a settembre 2019 e il problema persistr, sono in concessionaria per il primo tagliando e all'accettazione mi parlano di normali saltellamenti nelle giornate umide e per l'uso del gpl. Inoltre l'addetto dice di avere u dirsel kia che gli fa da sempre questo problema. Non sta né in cielo né in terra questa caterva di giustificazioni. Alla consegna della vettura fisseremo un appuntamento per la verifica della frizione "che non può essere fatta ora perché la macchina è calda".Salve a tutti.
Il problema della frizione si presenta anche nei modelli venduti nel 2020 (1.2 Evolution gpl) o è stato risolto?
Ne ho acquisita una questa settimana e deve arrivarmi a breve.
Grazie.
Grazie per la risposta.Ho comprato la Rio gpl a settembre 2019 e il problema persistr, sono in concessionaria per il primo tagliando e all'accettazione mi parlano di normali saltellamenti nelle giornate umide e per l'uso del gpl. Inoltre l'addetto dice di avere u dirsel kia che gli fa da sempre questo problema. Non sta né in cielo né in terra questa caterva di giustificazioni. Alla consegna della vettura fisseremo un appuntamento per la verifica della frizione "che non può essere fatta ora perché la macchina è calda".
Primo incontro con l'assistenza tecnica e partiamo malissimo.