Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi aggiorno un po':Ciao,
Io ho ancora il problema. Entro giugno dovrò fare il controllo annuale e ne approfitterò per parlare della frizione ed anche di un problema con l'AC che puzzava già dopo 6 mesi dall'acquisto.
Mi hanno risposto dall'officina che al momento non fanno interventi in garanzia perché sono in attesa del rinnovo del contratto con KIA ed eventualmente richiamare tra alcuni giorni...
Io sono rimasto basito.
Sono daccordo. Se le officine svogliate e furbe non ti fanno usufruire dei 7 anni di garanzia bisogna rivolgersi direttamente a Kia per svegliarli. Altrimenti Kia stesse perde la faccia perchè pubblicizza una caratteristica che poi risulta essere una fesseria e perde credibilità.@filippogi mi dispiace per il tuo problema irrisolto. Io direi che dovresti scrivere a Kia Italia o Europa.
eh magari li svegliasse... ?bisogna rivolgersi direttamente a Kia per svegliarli.
@filippogi mi dispiace per il tuo problema irrisolto. Io direi che dovresti scrivere a Kia Italia o Europa.
Sono daccordo. Se le officine svogliate e furbe non ti fanno usufruire dei 7 anni di garanzia bisogna rivolgersi direttamente a Kia per svegliarli. Altrimenti Kia stesse perde la faccia perchè pubblicizza una caratteristica che poi risulta essere una fesseria e perde credibilità.
A certi personaggi dovrebbero ritirare le concessioni. Potrebbero vendere tutt'altro ma non autovetturePurtroppo certe officine autorizzate sembrano godere a comportarsi da "str***i"
È come se pagassero di tasca loro i pezzi e le ore impiegate a fare le sostituzioni in garanzia.
Aggiornamento:Ho provato a scrivere sul form del sito Kia chiedendo se fossero corrette le informazioni fornitemi dalla concessionaria... vediamo che mi risponderanno!
@filippogiad questa risposta è "arrampicarsi sugli specchi" per non provvedere in garanzia a sistemare le loro magagne.
Voi siete convinti che per ogni mercato vengono utilizzate parti più idonee a climi freddi o caldi? È vero che per certi mercati con climi torridi alcune case automobilistiche, come pure di frigoriferi, climatizzatori c'è il prodotto "tropicalized".
Secondo loro è normale a freddo e ogni volta che l'auto non raggiunga una temperatura X si debba avere saltellamenti? Certo che se questa è la spiegazione tecnica e professionale ufficiale da parte Kia siamo veramente messi bene. Meglio ancora siamo a cavallo. Almeno lui non saltella se lo sai cavalcare.
Inoltre 30k si raggiungono in fretts e poi la riparazione la fai a spese tue.