• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

• Creatore Discussione Creatore Discussione Agar
  • Data di inizio Data di inizio
Guardate i feedback della bandi tanti italiani ,adesso mi faccio dare la provvigione :D
io le prenderò sicuramente, ho solo paura di non essere in grado di montarle da solo, ma alle brutte alla cena dei Ni"Romani" mi faccio aiutare da @Pisia52 :D

Silvano, invece per quanto riguarda il kit delle luci interne e fendinebbia? hai qualche link da suggerirci?
Te le monto io ormai la strada di casa la sai per i fendi devo trovare dove ho acquistato le lampade perché sto fornitore sembra sparito nel nulla.

io le prenderò sicuramente, ho solo paura di non essere in grado di montarle da solo, ma alle brutte alla cena dei Ni"Romani" mi faccio aiutare da @Pisia52 :D

Silvano, invece per quanto riguarda il kit delle luci interne e fendinebbia? hai qualche link da suggerirci?

Se ci sono riuscito io

Ecco alcune foto della Energy 2018, prese oggi dal concessionario, ma non è ancora la mia :arghh:

Allegati

• IMG_3063.webp
    IMG_3063.webp
    51,3 KB · Visite: 515
  • IMG_3061.webp
    IMG_3061.webp
    100,1 KB · Visite: 480
Mmhh non so se mi piace quella frecciona arancio, se fosse sequenziale si

Sono uguali a quelle delle mercedes ,rover si vede nel filmato che ha messo ..........perdonatemi non ricordo chi.:(

Caro coscritto @Pisia52 l'età ha le sue conseguenze :arghh::arghh::arghh:
Vedi se anche l'illuminazione interna (leggimappa, plafoniere, luce bagagliaio) l'hanno fatta a led .... sarebbe il top!
Ti posso dire che quella del bagagliaio è di un giallo pallido e triste :arghh: per le altre non ci ho fatto caso, verificherò e relazionerò il tutto quando arriva la mia, che dovrebbe essere la prossima settimana

Mmhh non so se mi piace quella frecciona arancio, se fosse sequenziale si
No ti prego. L'ennesima scimmiottatura delle auto tedesche. Ieri mi è capitata d'avanti una nuova Polo con queste frecce. Volevo cavarmi gli occhi dopo aver visto il giochino luminoso.

Ragazzi ho ritirato oggi! nn ho avuto molto tempo di fare foto...ne ho fatta una alle frecce e una al fendinebbia...domani avrò un po' da studiare :p ...se avete qualche richiesta x foto dite pure

Allegati

• IMG_20170906_203155.webp
    IMG_20170906_203155.webp
    62,6 KB · Visite: 565
  • IMG_20170906_191933.webp
    IMG_20170906_191933.webp
    56,2 KB · Visite: 450
A Gigioooooooooooooooooooooooooooo ma che c'e frega dei day light accendi sti fari te l'ha chiesto tutto il forum.:D

@Gigiooo Guarda che se aspetti a fotografarli accesi, arrivo prima io la prossima settimana con la mia :driving:

Indietro
Alto Basso