Papinix
Utente famoso
Voce del signor Kia:"E chi sono io?? Babbo Natale??"Vedi se anche l'illuminazione interna (leggimappa, plafoniere, luce bagagliaio) l'hanno fatta a led .... sarebbe il top!

Per quelle c'è il signor Bandi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voce del signor Kia:"E chi sono io?? Babbo Natale??"Vedi se anche l'illuminazione interna (leggimappa, plafoniere, luce bagagliaio) l'hanno fatta a led .... sarebbe il top!
Ammetto la mia ignoranza ma questi cosa sono nella foto?
Grazie
Sono i classici proiettori alogeni.... quelli bixeno sono bianchi... stessa tonalità delle luci di posizione
Scusa come fanno a essere gli alogeni classici se è una energy che per allestimento dovrebbe avere i bixeno quantomeno?
Vedi l'allegato 8089 @sebamal niro urban e style lampada alogena HB3 9005
niro energy fino ad agosto/settembre 2017 fari bixenon
niro energy ottobre 2017 fari full led
i gruppi ottici delle urban,style e energy hanno lo stesso disegno con lente ma i primi come detto montano la lampadina alogena i secondi la lampada bixenonVedi l'allegato 8090
La vedi la differenza sopra bianchi energy sotto luce cimiteriale lampadina alogena,ultima foto presa in prestito dall'auto di Gigiooo full led
@zanenady87 senti il tuo concessionario se il tuo ordine ha come dicitura Niro2018 allora ha i full led![]()
Con quello che paghi per come la penso io lo puoi chiamare e andarlo a trovare anche tutti i giorni é un tuo diritto sapere tutto quello che vuoi sulla tua macchinaSe gli rompo l'anima ancora una volta, rischio che mi spari![]()
Sfottete sfottete anche i fendinebbia a led barboni![]()