• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

• Creatore Discussione Creatore Discussione Agar
  • Data di inizio Data di inizio
Ammetto la mia ignoranza ma questi cosa sono nella foto?
Grazie

Allegati

• 20170902_190358.webp
    20170902_190358.webp
    66,8 KB · Visite: 616
bixeno o comunque il gruppo ottico classico non i full led

Sono i classici proiettori alogeni.... quelli bixeno sono bianchi... stessa tonalità delle luci di posizione

Scusa come fanno a essere gli alogeni classici se è una energy che per allestimento dovrebbe avere i bixeno quantomeno?

0294540923002-jpg.5206.webp
@sebamal niro urban e style lampada alogena HB3 9005
niro energy fino ad agosto/settembre 2017 fari bixenon
niro energy ottobre 2017 fari full led
i gruppi ottici delle urban,style e energy hanno lo stesso disegno con lente ma i primi come detto montano la lampadina alogena i secondi la lampada bixenon
kia-niro-xenon-lights-jpg.5205.webp

La vedi la differenza sopra bianchi energy sotto luce cimiteriale lampadina alogena,ultima foto presa in prestito dall'auto di Gigiooo full led

Allegati

• IMG_20170830_182053.webp
    IMG_20170830_182053.webp
    119,7 KB · Visite: 693
Vedi l'allegato 8089 @sebamal niro urban e style lampada alogena HB3 9005
niro energy fino ad agosto/settembre 2017 fari bixenon
niro energy ottobre 2017 fari full led
i gruppi ottici delle urban,style e energy hanno lo stesso disegno con lente ma i primi come detto montano la lampadina alogena i secondi la lampada bixenonVedi l'allegato 8090

Anche se bisogna precisare il fatto che ad alcuni niromani è arrivata la Niro con i full led, già in questi giorni.... e non ad ottobre come dicevi pocanzi tu @Pisia52 ;)
Quindi resto speranzoso che pure la mia (in consegna per fine mese), arrivi con i tanto sospirati fari full led :D
La vedi la differenza sopra bianchi energy sotto luce cimiteriale lampadina alogena,ultima foto presa in prestito dall'auto di Gigiooo full led

Si si ok... ma decevo che @sebamal non aveva specificato l'allestimento dei fari postati da lui... e sinceramente non mi sembravano quelli bixeno.... ma posso sbagliarmi eh ;) .... in caso chiedo venia :angelic:

@zanenady87 senti il tuo concessionario se il tuo ordine ha come dicitura Niro2018 allora ha i full led;)

@zanenady87 senti il tuo concessionario se il tuo ordine ha come dicitura Niro2018 allora ha i full led;)

Se gli rompo l'anima ancora una volta, rischio che mi spari :DPerò al momento dell'ordine (maggio 2017), nemmeno il concessionario sapeva dell'introduzione dei full led... io comunque resto speranzoso :rolleyes:
In caso contrario poco male... i bixeno andranno benissimo! Sempre meglio dei "lumini" di @Pisia52 :hilarious:

Indietro
Alto Basso