• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

• Creatore Discussione Creatore Discussione Agar
  • Data di inizio Data di inizio
@zanenady87 ho scritto questo perché oggi ho chiamato il venditore per chiedergli di chiamarmi quando gli arriva la plugin e ho chiesto notizie sulle energy full led, in teoria dovrebbero essere consegnate fine settembre primi di ottobre poi se arrivano prima verranno immatricolate a meta settembre.:muted::wtf:
Adesso faccio come i ragazzini non vi dico più niente:D:D:D aspetta che lo ritrovo.:su:

@zanenady87 ho scritto questo perché oggi ho chiamato il venditore per chiedergli di chiamarmi quando gli arriva la plugin e ho chiesto notizie sulle energy full led, in teoria dovrebbero essere consegnate fine settembre primi di ottobre poi se arrivano prima verranno immatricolate a meta settembre.:muted::wtf:
Adesso faccio come i ragazzini non vi dico più niente:D:D:D aspetta che lo ritrovo.:su:

Questo vuol dire che ci sono buone probabilità che la mia li abbia :cool:

Scusate l'ignoranza, ma secondo voi c'è un modo per avere la luce bianca per la mia Style, senza spendere un fottio e senza perdere la garanzia?
Grazie.

@-ea- Compri uno dei kit a led se intendi i fari che hanno preso in molti in particolare quello con le alette dissipatrici di calore non quello a ventola come ho fatto io e lo monti non perdi nessuna garanzia,anche perché non fai nessuna modifica.

@-ea- Compri uno dei kit a led se intendi i fari che hanno preso in molti in particolare quello con le alette dissipatrici di calore non quello a ventola come ho fatto io e lo monti non perdi nessuna garanzia,anche perché non fai nessuna modifica.
Sì, ma costo?! :confused:

L'ha preso Pippofiori dopo aver girovagato su internet e dopo un consulto con il cacciatore di ricambi lo abbiamo trovato su amazon a 56€ .L'ha montato senza bisogno di regolare niente con la brugola meglio di cosi,saluti Silvano

Sì, ma costo?! :confused:
Questi sono quelli che ho montato io. Nel mio caso una delle lampade ha avuto bisogno di regolazione, ma niente di problematico, nella maggior parte dei casi non ce n'è bisogno. Credo che il "cane da trifola" @Pisia52 parli dello stesso kit ed ovviamente lui lo ha trovato a meno. Le lampade sostituiscono le originali, si montano senza problemi (consigliate le mani non troppo grandi) e sta tutto nell'alloggiamento senza modifiche al tappo.
http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led/1159-kit-led-hb3-8000-lumen-philips-lumileds.html

@Papinik si sono uguali a quelli presi da Filippo quello che e' strano che lui non ha regolato niente.

Dipenderà dall'assemblaggio o dal differente spessore dei dentini, io ho dovuto farlo perché montandola (si incastrava solo in un modo) la lampada destra restava regolata male, ruotandola l'ho portata ad essere uguale a quella sinistra. Era successo anche ad un altro nel forum.

https://www.amazon.it/gp/product/B01HXFVKN0/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

@-ea- queste sono le lampade che ho acquistato io

come diceva @Pisia52 non c'è stato bisogno di affettuare alcuna regolazione perché nel mio caso è bastato regolarsi con i dentini (che sono tre) e con il senso di rotazione della lampada che se non erro deve fare 1/3 di rotazione

a distanza di una 10ina di giorni devo dire che sono più che soddisfatto della resa, niente a che vedere con le lampade originali

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
ma si possono vedere i full led accesi ? :D

io le prenderò sicuramente, ho solo paura di non essere in grado di montarle da solo, ma alle brutte alla cena dei Ni"Romani" mi faccio aiutare da @Pisia52 :D

Silvano, invece per quanto riguarda il kit delle luci interne e fendinebbia? hai qualche link da suggerirci?

Indietro
Alto Basso