• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

• Creatore Discussione Creatore Discussione Agar
  • Data di inizio Data di inizio
@Gigiooo Guarda che se aspetti a fotografarli accesi, arrivo prima io la prossima settimana con la mia :driving:
:D ecco vediamo se vi bastano queste foto di meglio non sono riuscito evidentemente non sono un gran fotografo :p

Allegati

• IMG_20170907_120604.webp
    IMG_20170907_120604.webp
    43,9 KB · Visite: 523
  • IMG_20170907_120714.webp
    IMG_20170907_120714.webp
    34,4 KB · Visite: 533
  • IMG_20170907_120723.webp
    IMG_20170907_120723.webp
    26,2 KB · Visite: 543
  • IMG_20170907_114416.webp
    IMG_20170907_114416.webp
    122 KB · Visite: 533
Mi aspettavo di meglio dovremmo aspettare quando le farai in notturna per vedere l'intensita' della luce, devo pero' dire che e' un gran bel gruppo ottico.

Domanda: la freccia sotto i fari, funge solo come freccia/arancione o anche bianca di posizione in supporto alle luci diurne...?

Piace anche a me anche se tutta questa leddizzazione in caso di malfunzionamento comportera' la sostituzione dell'intero gruppo ottico perché non essendoci lampadine che cosa cambi.

Piace anche a me anche se tutta questa leddizzazione in caso di malfunzionamento comportera' la sostituzione dell'intero gruppo ottico perché non essendoci lampadine che cosa cambi.
Fino ai 7 anni penso e spero di stare tranquillo...:D

Sono proprio belli. Voi mi fate fare una pazzia a me. Comunque tutta la famiglia è impazzita per la Niro.

È la motivazione che mi sto dando io per accettare la cosa...

@Papinik come dicono a Roma riconsoliamoci con l'aglietto :D tra l'altro parlando con il capofficina sulla possibile trasformazione mi ha detto che forse non e possibile per via della centralina diversa,il tutto comunque da prendere con le pinze e col portafoglio.

Mi permetto di correggere il Gran Mogol, @Papinix, x non k. Bello il detto romano, l'ho appena letto nell'ultimo di Manzini.

Comunque ieri l'ho guidata in notturna e non so come sono gli Xenon ma con i led la luce era tanta quasi non ci volevano gli abbaglianti...abituato con una g.punto (intendo la macchina e non punto g :p) sono rimasto molto contento...illuminano bene tutta la carreggiata

:DAdesso basta con i fari a led perché mi sto stressando.

Indietro
Alto Basso