Gigiooo
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 62
- Provincia
- PU
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
@Gigiooo Guarda che se aspetti a fotografarli accesi, arrivo prima io la prossima settimana con la mia![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Gigiooo Guarda che se aspetti a fotografarli accesi, arrivo prima io la prossima settimana con la mia![]()
Hai ragione ...Stanotte ci riprovoMi aspettavo di meglio dovremmo aspettare quando le farai in notturna per vedere l'intensita' della luce, devo pero' dire che e' un gran bel gruppo ottico.
Anche bianca di posizione...cambia colore quando metti la freccia...a me personalmente piaceDomanda: la freccia sotto i fari, funge solo come freccia/arancione o anche bianca di posizione in supporto alle luci diurne...?
Fino ai 7 anni penso e spero di stare tranquillo...Piace anche a me anche se tutta questa leddizzazione in caso di malfunzionamento comportera' la sostituzione dell'intero gruppo ottico perché non essendoci lampadine che cosa cambi.
È la motivazione che mi sto dando io per accettare la cosa...Piace anche a me anche se tutta questa leddizzazione in caso di malfunzionamento comportera' la sostituzione dell'intero gruppo ottico perché non essendoci lampadine che cosa cambi.