• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

Proporrei di bannare coloro che si vantano oltre misura delle mirabolanti innovazioni delle loro Energy My17 (o 18), almeno fino all'uscita del My 18 (o 19), verso febbraio 2018 che introdurrà ulteriori golose modifiche già presenti su altri mercati da almeno due anni. A quel punto si banneranno i proprietari di quelle versioni facendo rientrare i primi. :D:D:D

Ultima modifica:
"Apprezzo" la scelta di Kia di aver aggiornato la Niro a meno di un anno dalla commercializzazione. Dispiace per quanti l'hanno presa per primi per il comportamento di Kia Italia. Di questo passo spero che tra poco in Kia rivedano anche il freno di stazionamento (o a leva tradizionale oppure elettrico) e magari l'estetica posteriore (anche solo cambiando i fari di coda)

:nonquoto: sul posteriore è una parte che apprezzo parecchio.

Il posteriore a mio avviso è la parte più bella dell'auto.. Il frontale invece mi lascia un po' perplesso

Scusate ma gli abbaglianti sono automatici?

Non credo, sarebbe stato messo in evidenza nella dotazione

Comunque ieri l'ho guidata in notturna e non so come sono gli Xenon ma con i led la luce era tanta quasi non ci volevano gli abbaglianti...abituato con una g.punto (intendo la macchina e non punto g :p) sono rimasto molto contento...illuminano bene tutta la carreggiata
anche il punto G illumina :p

Comunque dopo i fari full led vuoi vedere che inseriscono i sensori di parcheggio anteriori. Anche se con i sensori il danno è minore, una volta usciti la porti in una officina Kia e ti montano tutto il Kit originale Tanto penso che le centraline sono già predisposte visto l'esistenza dei sensori in altri paesi.

E ributti altri soldi per avere un qualcosa che montato in fabbrica sarebbe costato decisamente meno.

Effetto led sulla strada... anabbaglianti e abbaglianti

Allegati

• IMG_20170908_235743.jpg
    IMG_20170908_235743.jpg
    92,9 KB · Visite: 530
  • IMG_20170908_235729.jpg
    IMG_20170908_235729.jpg
    93,2 KB · Visite: 558
  • IMG_20170908_235721.jpg
    IMG_20170908_235721.jpg
    61,1 KB · Visite: 491
Dovremmo fare una comparativa sullo stesso tratto di strada e non perché non li abbia sulla mia ma non trovo un significativo aumento di luminosità rispetto ai bixenon o alla trasformazione che abbiamo fatto noi poveracci della prima ora.:)

Indietro
Alto Basso