• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari anteriori full led nuova niro 2017

• Creatore Discussione Creatore Discussione Agar
  • Data di inizio Data di inizio
Quelle non sono led ;)

Ah ma allora la Energy non è full led, non la voglio più!!! :nonquoto::nonquoto::nonquoto:

Vi saprò dire appena arriva se è "full", perché la mia è la versione 2018 , una pernacchia a @Pisia52 non gli la leva nessuno, @zanenady87 quando c'è la nebbia io sto a casa

@Agar se stiamo parlando dei fari anteriori si ti arrivera' con i led per il resto i fendi sono con lampada alogena e dietro se non hanno cambiato le lampade e un misto alogeno led

Capisco! Ma vuoi vedere che oltre ai fari anabbaglianti/abbaglianti hanno fatto altre piccole modifiche ;)

Capisco! Ma vuoi vedere che oltre ai fari anabbaglianti/abbaglianti hanno fatto altre piccole modifiche ;)
Sicuramente l'avrebbero scritto lo spero anche perché se il prezzo e' decente prendo la plugin ma stavolta non faccio certo da cavia e sarebbe la 3 e ultima volta che mi faccio prendere in giro da Kia Italia

@Agar quando l' hai comprata ?
Ordinata il 26 luglio prevista in arrivo a giorni e sulla conferma interna del concessionario è scritto Kia Niro Energy 2018
Sicuramente l'avrebbero scritto lo spero anche perché se il prezzo e' decente prendo la plugin ma stavolta non faccio certo da cavia e sarebbe la 3 e ultima volta che mi faccio prendere in giro da Kia Italia
Hai visto gli interni in pelle chiara della plug-in? Ma caricando i nipoti sarebbe un suicidio :Joyful:

Per quanto concerne l'interno preferisco il nostro con il grigio scuro i colori chiari non vanno bene se uno ha bimbi piccoli o cani ,noi siamo in due piu cocker il sedile posteriore e pieno di lenzuoli e una particolare protezione per non permettere allo sporco di passare.

Certo! Nipoti e animali non sono il massimo per interni chiari

Vi saprò dire appena arriva se è "full", perché la mia è la versione 2018 , una pernacchia a @Pisia52 non gli la leva nessuno, @zanenady87 quando c'è la nebbia io sto a casa
Vedi se anche l'illuminazione interna (leggimappa, plafoniere, luce bagagliaio) l'hanno fatta a led .... sarebbe il top!

Indietro
Alto Basso