I
id-2433
Ospite
Fendinebbia e retronebbiaAggiungo in tutte le combinazioni di: diurne, posizione, anabbaglianti, abbaglianti, frecce, 4 frecce.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fendinebbia e retronebbiaAggiungo in tutte le combinazioni di: diurne, posizione, anabbaglianti, abbaglianti, frecce, 4 frecce.![]()
Ah ma allora la Energy non è full led, non la voglio più!!!![]()
Sicuramente l'avrebbero scritto lo spero anche perché se il prezzo e' decente prendo la plugin ma stavolta non faccio certo da cavia e sarebbe la 3 e ultima volta che mi faccio prendere in giro da Kia ItaliaCapisco! Ma vuoi vedere che oltre ai fari anabbaglianti/abbaglianti hanno fatto altre piccole modifiche![]()
Ordinata il 26 luglio prevista in arrivo a giorni e sulla conferma interna del concessionario è scritto Kia Niro Energy 2018@Agar quando l' hai comprata ?
Hai visto gli interni in pelle chiara della plug-in? Ma caricando i nipoti sarebbe un suicidioSicuramente l'avrebbero scritto lo spero anche perché se il prezzo e' decente prendo la plugin ma stavolta non faccio certo da cavia e sarebbe la 3 e ultima volta che mi faccio prendere in giro da Kia Italia
Vedi se anche l'illuminazione interna (leggimappa, plafoniere, luce bagagliaio) l'hanno fatta a led .... sarebbe il top!Vi saprò dire appena arriva se è "full", perché la mia è la versione 2018 , una pernacchia a @Pisia52 non gli la leva nessuno, @zanenady87 quando c'è la nebbia io sto a casa