Raffaele1969
Utente attivo
No , magari. Pieno Alla partenza e rabbocco in autostrada, totale 66,48 lt sui 52 Lt di capienza del serbatoio, I km percorsi precisi erano 942 .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che velocità hai tenuto?No , magari. Pieno Alla partenza e rabbocco in autostrada, totale 66,48 lt sui 52 Lt di capienza del serbatoio, I km percorsi precisi erano 942 .
Eccomi, allora ho 40mila km e ho una media dei 16 km/l quella totale intendo. poi dipende dal percorso che faccio se faccio tanta autostrada scendo a ai 14, 15 litro, poi anche lì se faccio voltri - Genova ovest arrivo ai 17. il problema sono le salite dell'entroterra.Buongiorno a tutti, sto valutando acquisto Sportage HEV 2WD, mi sto chiedendo se qualcuno che abita in LIGURIA, che consumi rileva utilizzandola sia in autostrada che in extraurbano.
Grazie
Ah sono spesso a Rapallo se vuoi te la faccio vedere la bestiolina.Eccomi, allora ho 40mila km e ho una media dei 16 km/l quella totale intendo. poi dipende dal percorso che faccio se faccio tanta autostrada scendo a ai 14, 15 litro, poi anche lì se faccio voltri - Genova ovest arrivo ai 17. il problema sono le salite dell'entroterra.
Ciao
Dipende dalla velocità e dalla salita Certe salite le fa in elettrico, altre a benzina e intanto ricarica la batteria, altre in benzina + elettrico...Salve a tutti. Nelle salite che consumo istantaneo vi appare ?
Si, scusa, intendevo quando sale a benzinaDipende dalla velocità e dalla salita Certe salite le fa in elettrico, altre a benzina e intanto ricarica la batteria, altre in benzina + elettrico...