Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, considera che hai fatto un viaggio di 170Km in 3 ore. Significa una media di 55km/h, quindi avrai guidato quasi la totalità del tempo in elettrico. Prova a fare 166Km a 130km/h in autostrada e poi ne riparliamoTreviso-Ravenna tutta per strada normale (tangenziale Venezia + SS Romea) tutta una tirata.
Se fai una pura operazione matematica si, 55kmh di media, ma considerando che in romea per la maggior parte dei casi si è a 75/80kmh (punte di 100) e la media viene abbassata a causa di rotonde e semafori, mi pare un gran risultato, sopratutto con la macchina carica per le ferie, in 3 persone e con il pieno di carburante. In autostrada ho fatto il tratto Ravenna/Ancona con un consumo medio di 5,1L/100km e velocità media di 120kmh. Ho visto gente toccare i 10km/litro. Io nemmeno se mi impegno non riesco a farla bere così. Solo dopo una salita di 20km ho visto 11km/litro (e ci mancherebbe)Beh, considera che hai fatto un viaggio di 170Km in 3 ore. Significa una media di 55km/h, quindi avrai guidato quasi la totalità del tempo in elettrico. Prova a fare 166Km a 130km/h in autostrada e poi ne riparliamo
sono ancora dati suscettibili di variazione.... è riferito solo ad un viaggetto presumo tra l'altro con un buon 80% di pianura, vieni qui in Montagna e poi vediamo. Altra cosa poi da chiarire è poi quella dell' allestimento in questione, il tuo ad esempio non vorrei sbagliare è il modello 2WD in allestimento Style, sicuramente più leggero di una AWD allestita con pacchetto GTLINE+ con p.p.Se fai una pura operazione matematica si, 55kmh di media, ma considerando che in romea per la maggior parte dei casi si è a 75/80kmh (punte di 100) e la media viene abbassata a causa di rotonde e semafori, mi pare un gran risultato, sopratutto con la macchina carica per le ferie, in 3 persone e con il pieno di carburante. In autostrada ho fatto il tratto Ravenna/Ancona con un consumo medio di 5,1L/100km e velocità media di 120kmh. Ho visto gente toccare i 10km/litro. Io nemmeno se mi impegno non riesco a farla bere così. Solo dopo una salita di 20km ho visto 11km/litro (e ci mancherebbe)
Si esatto, style trazione anteriore. Dopo poco più di 12000 km ho un consumo medio di 4.9lt/100km percorrendo giornalmente 60km suddivisi 50% autostrada e 25% tangenziale e 25% ubano.sono ancora dati suscettibili di variazione.... è riferito solo ad un viaggetto presumo tra l'altro con un buon 80% di pianura, vieni qui in Montagna e poi vediamo. Altra cosa poi da chiarire è poi quella dell' allestimento in questione, il tuo ad esempio non vorrei sbagliare è il modello 2WD in allestimento Style, sicuramente più leggero di una AWD allestita con pacchetto GTLINE+ con p.p.
In ogni caso quel 4.1 lt/100 km è un buon risultato al momento , considerando solo quella tratta.
Di Info cumulative cosa ti segna il display ?
Ottimo allora, vai leggero di piede destroComunque a marzo sono stato nelle tue montagne e per il tragitto Treviso-Pietramurata ho avuto un consumo di 4.8lt/100km.
io mediamnte faccio 1000 km al mese su misto ed alla fine il consumo medio si attesta su questi valori. Tutto si riduce se ci sono tratti autostradali a velocità di codiceMia moglie con la gt line awd e una percorrenza giornaliera di 50km in tangenziale a milano ha una media di 14/15 km al litro.
è una 2wd o 4wd?Primi 1700 km, strade urbane o superstrada spesso trafficata (como-milano 40km con tempi di percorrenza da 50 min a 1h 30 min, sempre da solo e senza pesi), 6 L/100km.
Non male, per carità, ma mi aspettavo meglio perchè ho il piede molto leggero e la sto tirando meno della mia Classe B precedente, che con diesel renault faceva da sempre 20 km/L.
Nei 40 km per andare al lavoro viaggio sempre tra i 5L/100 km e i 6 (ho visto che con cruise control si consuma un po' di piu'), con la precedente e andando come sto andando ora facevo facilmente anche meno di 4.
Forse devo prendere confidenza col cambio automatico, che non ho mai avuto e che mi dà l'idea di cambiare in modo poco risparmioso.