Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dall'utilizzo del cruise control adattivo più che dalle modalità Eco o Sport.penso che molto incida la presesenza dell'AWD
belin gli 11 dove in autostrada?Nemmeno io.
Post automatically merged:
Fatico a fare gli 11.
Beh in autostrada é normalissimo che un diesel vinca contro un benzina, l’ibrido poi non aiuta più a velocità autostradali.Attualmente ho una C5 del 2010, 2.2 diesel da 205Cv, ed in autostrada ad una media di 130/135 kmh ho un consumo indicato di 15km per litro. Come è possibile non fare meglio? La mia HEV deve ancora arrivare e quindi mi devo basare sulle vostre esperienze, però le premesse sono sconfortanti
belin ma io ste medie non le facciobuongiorno, questo è stato il mio consumo nelle ultime 3 settimane nel mio piccolo paesino in Calabria.
Post automatically merged:
mentre questo è stato il mio consumo di un piccolo viaggetto fatto a Fasano con la famiglia allo Zoo, eravamo 2 adulti ed un bambino con aria condizionata sempre accesa. Sono andato a velocità di codice della strada con tratte a 110km/h, altre a 90km/h e altre a 50km/h.ma posso ritenermi molto soddisfatto
Allora il mio medio da quando ho acquistato il mezzo o, ovvero maggio 2022 è 16 km/l.Beh dipende dalle strade che si percorrono e dal traffico, comunque il consumo medio se non leggo male è 16.3
È vero, ma dei 16500km ne ho fatti molti di autostrada circa un 70% per questo la mia media è di 16.3 se non avessi fatta tutta questa autostrada sarei tranquillamente sui 19/20 km/l.Beh dipende dalle strade che si percorrono e dal traffico, comunque il consumo medio se non leggo male è 16.3