9
9605
Ospite
Infatti , ho fatto 15000 km e insieme al tagliando hanno aggiornato la centralina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche la mia quando frenavo a alta velocità lo faceva ....ora a ormai 5000km nn lo fa più...penso si devano un po assestareQuando c'è il clima acceso, strappa abbastanza... Speriamo risolvano. Settimana prossima li chiamo per i freni: se sono in autostrada in discesa a 130, se freno, lo sterzo fa delle oscillazioni da destra a sinistra...
non è bellissimo avere il volante che oscilla bruscamente da destra a sinistra
Azzo no la mia nn oscillava cosi tanto...molto probabilmente i dischi sono difettati...per quanto riguarda il gpl l hanno controllata anche la mia ma nn hanno trovato problemi...mi hanno detto di attendere il primo tagliando e poi interverranno cosi nel frattempo la macchina si slega .. speriamo in bene@Fabio83 , molto strano, sarebbe la prima auto che ho che si comporta così (e ne ho passate tante...).
Ad ogni modo, oggi la lascio in officina proprio per questo motivo (ho 6.000 km ed ancora si comporta così, in autostrada non è bellissimo avere il volante che oscilla bruscamente da destra a sinistra, se pur per un massimo di 1 cm).
Oltre a questo, verrà portata in officina Brc per una verifica dell'impianto, sperando che ci sia qualche aggiornamento...
Speriamo.A me hanno detto che sulla stonic (motore leggermente diverso), Kia e BRC sono intervenuti sul funzionamento del variatore di fase e dovrebbero aver risolto. Attendono che esca l'aggiornamento (che dovrebbe essere uguale), anche per ceed.
IMHO, urge sostituzione/rettifica dischi freno... Non sarebbe sbagliato sostituire anche entrambe le coppie di pastiglie. Tienici informati,