chandler1408
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 522
- Provincia
- RA
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2020
Oggi mi ha chiamato l'officina BRC dicendo che BRC gli ha detto che non è presente alcuna modifica / aggiornamenti da fare e che non dà l'autorizzazione ad effettuare lavori in quanto sulle Ceed a GPL non sono presenti lamentele circa gli strappi, pertanto hanno consigliato di far controllare l'auto a benzina; la persona che mi ha riferito la cosa era alquanto allibita ed ha indicato che, purtroppo, loro hanno le mani legate (ovviamente).
Possiamo raccogliere testimonianze di quanti di voi hanno problemi con la ceed a gpl, riguardo vuoti / strappi a bassi giri?
La mia officina mi ha suggerito (e l'ho già fatto), di chiamare il numero verde di Kia Italia e segnalare il fatto, cosicché kia richiamerà l'officina che potrà spiegare meglio la situazione.
Possiamo raccogliere testimonianze di quanti di voi hanno problemi con la ceed a gpl, riguardo vuoti / strappi a bassi giri?
La mia officina mi ha suggerito (e l'ho già fatto), di chiamare il numero verde di Kia Italia e segnalare il fatto, cosicché kia richiamerà l'officina che potrà spiegare meglio la situazione.
Ultima modifica: