Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari è la centralina del cambio... chi può saperlo ? O meglio detto come puoi saperlo. L'hai portata in officina per un controllo?Non è un problema di coordinazione ibrido e termico... anzi, il passaggio tra le due trazioni è, a mio parere, semplicemente perfetto. Ribadisco che è un problema di cambiata da seconda a terza e basta
posso chiederti perchè? la comodità del cambio automatico è proprio nel traffico, secondo me.Se c'è traffico ormai scelgo solamente la "manuale".
Non hai un modo più gentile di rivolgerti alla gente, "caro" Hank?E porta 'sta macchina in assistenza e digli di ricaricare il software di gestione del cambio!
E per non "stancarlo" inutilmente . Il passaggio dalla prima alla seconda in tangenziale ad esempio. In città si che l'ho uso in automatico in gran parte delle situazioni. Lo metto in manuale solamente se è quel traffico di città completamente statico. Ma dall'altra parte cercare di gestirlo in modo "manuale" ogni tanto mi dà anche una certa soddisfazione e l'ho faccio in montagna generalmente. Al contrario ho provato per una settimana il sistema delle alette al volante con una vettura noleggiata. Non mi sono trovato bene.posso chiederti perchè? la comodità del cambio automatico è proprio nel traffico, secondo me.