Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... che, immagino, avrà richiesto solo pochi minuti .ho pagato 60 euro solo per il check...
E fai bene, considerate le tariffe .non credo la cambierò qua
preventivo elettrauto:
-batteria xxxx (marca ignota) : 200 euro tutto incluso. (immediato)
ed infatti se ne può beatamente andare a... passeggio.IMHO, un vero e proprio furto. Hai l'ISG (intendo, lo Start & Stop?) Una batteria per la tua Stonic con ISG (70 - 80Ah, 500 - 700A allo spunto), scelta fra le migliori marche, ha un prezzo al dettaglio, IVA compresa ed escludendo gli sconti per gli installatori, che oscilla tra i 130 e i 145 Euro. Che, sottratti ai 200 Euro, lasciano almeno 55 Euro di margine all'elettrauto. Considerando che occorrono circa venti minuti per sostituirla, ne consegue che la tariffa oraria di questo elettrauto corrisponde a 165 Euro (!) .
... e, magari, la sostituisci da te .dovesse risuccedere la compro su amazon...
non so che marca ho preso.. non me ne intendo.. ma a me la batteria è costata 90 euro.. tutto compreso... la macchina va bene e non mi ha dato alcun problemaIMHO, un vero e proprio furto. Hai l'ISG (intendo, lo Start & Stop)? Una batteria per la tua Stonic con ISG (70 - 80Ah, 500 - 700A allo spunto), scelta fra le migliori marche, ha un prezzo al dettaglio, IVA compresa ed escludendo gli sconti per gli installatori, che oscilla tra i 130 e i 145 Euro. Che, sottratti ai 200 Euro, lasciano almeno 55 Euro di margine all'elettrauto. Considerando che occorrono meno di venti minuti per sostituirla, ne consegue che la tariffa oraria di questo elettrauto corrisponde a circa 165 Euro (!) . Sembra quindi che l'officina autorizzata abbia fatto di meglio, soprattutto in merito al prezzo della manodopera, nonostante abbia costi di gestione molto più elevati.
provato,è la prima cosa che abbiamo provatoNon è che non riconosce la chiave e quindi non fa partire l'auto??? Hai provato con le chiavi di scorta????
Dire che sono sconcertato è poco... la macchina UFFICIALMENTE non ha nulla.
a volte parte, a volte no ma i test diagnostici sono tutti positivi
...il meccanico mi ha detto di aspettere che peggiori...