Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe chiedere ad un elettrauto, è molto più qualificato risponderle. Io preferisco attenermi con la parte elettrica/batteria alle indicazioni del libro manutenzione.Ciao
Io ho cambiato da poco batteria , ma non trovando lo stesso ah e la stessa A
Invece di montare 60ah e 640 a
Ho montato una batteria 70 ah 640 a
Può andare bene lo stesso, o potrebbe creare problemi ?
Va benissimo, lo spunto è lo stesso e la capacità è maggiore.Ciao
Io ho cambiato da poco batteria , ma non trovando lo stesso ah e la stessa A
Invece di montare 60ah e 640 a
Ho montato una batteria 70 ah 640 a
Può andare bene lo stesso, o potrebbe creare problemi ?
Segui le indicazioni date da @still .Buonasera ho una stonic 1400 GPL energy del 2020 start e stop, probabilmente dovrò cambiare le batteria perchè ho fatto fatica a partire. Volevo sapere posso cambiarla io o devo portarla dal' elettrauto ? perchè ho visto dei video che spiegano che essendo delle batterie particolari su certi marchi di macchine bisogna configurare la nuova batteria se no da problemi grazie
Buongiorno vorrei sapere quanto dura una batteria ? minimo della kia stonic ? Grazie
Grazie.L'auto e'del 2021 ma rilasciata a inzio 2022.Ritieni sia morta prematuramente?No, la batteria la puoi cambiare dove preferisci. Non influisce sulla garanzia.
In effetti è un pochino presto, la mia del 2018 l'ho sostituita nel 2022, dopo esattamente 4 anni.Grazie.L'auto e'del 2021 ma rilasciata a inzio 2022.Ritieni sia morta prematuramente?