• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Batteria Avviamento - Sostituzione

Che marca aveva la tua?
Non me lo ricordo e non mi ricordo neanche cosa mi hanno messo dopo. L'ho sostituita in Kia in occasione del tagliando e presi un prodotto intermedio a livello di costo.

... Questo è un pò il mio status, lavorando a soli 3 m. da casa e può influire sulla batteria....
Carissima, consentimi una battuta in risposta al lapsus calami in cui sei involontariamente incorsa:
Ma tu per fare tre metri prendi la macchina? guarda che basta una sedia da ufficio con sotto le rotelline, e risparmi anche la benzina ! ;)

Carissima, consentimi una battuta in risposta al lapsus calami in cui sei involontariamente incorsa:
Ma tu per fare tre metri prendi la macchina? guarda che basta una sedia da ufficio con sotto le rotelline, e risparmi anche la benzina ! ;)
Ho perso per strada la K...:shy::D

Non me lo ricordo e non mi ricordo neanche cosa mi hanno messo dopo. L'ho sostituita in Kia in occasione del tagliando e presi un prodotto intermedio a livello di costo.
Cara @Stonic2018, mi permetto di darti un consiglio disinteressato: evita di far sostituire materiali di consumo come la batteria di servizio c/o le officine autorizzate (decisamente più care rispetto ad un bravo elettrauto generico). In quanto ai marchi, potresti scegliere tra Bosch, Fiamm e Varta, per andare sul sicuro in termini di affidabilità e durata ...

Cara @Stonic2018, mi permetto di darti un consiglio disinteressato: evita di far sostituire materiali di consumo come la batteria di servizio c/o le officine autorizzate (decisamente più care rispetto ad un bravo elettrauto generico). In quanto ai marchi, potresti scegliere tra Bosch, Fiamm e Varta, per andare sul sicuro in termini di affidabilità e durata ...
Sono d'accordo con te, mi è successo che ero là per il tagliando, da qualche tempo avevo capito che la batteria dopo 4 anni di servizio mi stava abbandonando, era già da almeno un mese e più che non funzionava più lo start&stop. Voglio verificare cosa mi hanno messo, sicuro una marca conosciuta, perchè mi proposero anche una della quale non avevo mai sentito il nome che non ho voluto, e il prezzo che comunque ricordo non era esagerato. Però lo so, da Emanuele, il mio meccanico/gommista/elettrauto di fiducia avrei speso qualcosa in meno.

Indietro
Alto Basso