• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple CarPlay e Android Auto - NIENTE WIRELESS!

se hai la necessità impellente di avere AA con WiFi compra su amazon questo adattatore che nascondi nel cassetto collegandolo alla presa usb tipo A e ti assicuro che funzione perfettamente
51q98kWwkxL._AC_SX679_.jpg
 
Grazie per il consiglio, non è urgente, spero che kia rilasci un aggiornamento che abiliti android auto wireless.
grazie ancora
 
Purtroppo non lo farà. Manca l'hardware, non il software...
 
Io ho comprato questo dispositivo sui aliexpress e dopo circa tre settimane di utilizzo devo dire che funziona molto bene nessuna perdita di connessione picco (ci sta nella porta usb e si riesce a chiudere lo sprtellino riuscendo a metter anche il telefono

Se siete interessati vi lascio il link qui https://a.aliexpress.com/_ExSfSF3
 

Allegati

  • 1724745741153.jpg
    1724745741153.jpg
    70,6 KB · Visite: 62
  • 1724745741181.jpg
    1724745741181.jpg
    73,4 KB · Visite: 60
se hai la necessità impellente di avere AA con WiFi compra su amazon questo adattatore che nascondi nel cassetto collegandolo alla presa usb tipo A e ti assicuro che funzione perfettamente
Vedi l'allegato 35615
Io c’è L ho e funziona bene.. ogni tanto lagga alla prima connessione ma credo dipenda dal fatto che vede due telefoni (mio e di mia moglie) e debba decidere quale usare.. ci sta nel cassetto.. dritto riesci a mettere il telefono ma devi fare due “manovre” diciamo con l adattatore a 90 il telefono lo “butti” in ricarica ma perdi la presa usb c perché viene coperta
 
Visto che il sistema di navgazione KIA spesso mi manda in c**o a Giove mentre Google Maps è più preciso, e visto che Android Auto non funziona wireless perché l'auto non è dotata dell'hardware necessario, qualche anima pia mi ricorda come visualizzare Android Auto (uso CarlinKit) a schermo intero? Grazie!
 
Visto che il sistema di navgazione KIA spesso mi manda in c**o a Giove mentre Google Maps è più preciso, e visto che Android Auto non funziona wireless perché l'auto non è dotata dell'hardware necessario, qualche anima pia mi ricorda come visualizzare Android Auto (uso CarlinKit) a schermo intero? Grazie!
Devi prima di tutto scollegare l’apparato/telefono che hai collegato, poi vai su impostazioni-connessione dispositivo-impostazioni proiezione telefono vai su Android auto o ACP e poi togli la spunta da utilizza split screen
 
Devi prima di tutto scollegare l’apparato/telefono che hai collegato, poi vai su impostazioni-connessione dispositivo-impostazioni proiezione telefono vai su Android auto o ACP e poi togli la spunta da utilizza split screen
Grazie @Ale74 , a buon rendere
 
Io ho comprato questo dispositivo sui aliexpress e dopo circa tre settimane di utilizzo devo dire che funziona molto bene nessuna perdita di connessione picco (ci sta nella porta usb e si riesce a chiudere lo sprtellino riuscendo a metter anche il telefono

Se siete interessati vi lascio il link qui https://a.aliexpress.com/_ExSfSF3
Mi è appena arrivato, pare funzionare benissimo e ha un ingombro veramente minimo. Grazie del suggerimento.
 
Indietro
Alto Basso