maax227
Utente attivo
Ok perfetto grazie mille. E' proprio quello che volevo. Che dongle hai comprato?Quando accendo l'auto, il telefono si collega automaticamente ma devo poi selezionare Android Auto sul display dell'infotainment.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok perfetto grazie mille. E' proprio quello che volevo. Che dongle hai comprato?Quando accendo l'auto, il telefono si collega automaticamente ma devo poi selezionare Android Auto sul display dell'infotainment.
Usavo CarlinKit ma su suggerimento di @Piranha30 ho acquistato questo: https://it.aliexpress.com/item/1005...e3f4ae&afSmartRedirect=y&gatewayAdapt=glo2itaOk perfetto grazie mille. E' proprio quello che volevo. Che dongle hai comprato?
Grazie mille, lo ordino subitoUsavo CarlinKit ma su suggerimento di @Piranha30 ho acquistato questo: https://it.aliexpress.com/item/1005...e3f4ae&afSmartRedirect=y&gatewayAdapt=glo2ita
Funziona bene, occupa poco spazio e sta nel vano di ricarica anche assieme al telefono.
Il mio è in arrivoGrazie mille, lo ordino subito
Dirtei di sì, anche se non ho mai usato Waze.Con quel dongle, la gestione di Android Auto rimane fluida come se fosse collegato con cavo? Intendo navigazione nei menu, apertura/chiusura app, spostamento delle mappe su Maps o Waze, ecc... Lo chiedo perché avevo visto un video con un dongle (ma non quello) ma il risultato era molto scadente in termini di prestazioni.
Assolutamente sì.....domanda ma su sportage 2024 è possibile vedere le mappe in 3d ....grazie
Arriva anche molto prima derlla consegna prevista indicata in fase d'ordine. Occhio al prezzo, varia di giorno in giorno.Il mio è in arrivo
Oggi arrivato.....Domani lo provoIl mio è in arrivo
Potresti spiegarmi come funziona? Puoi usare tutte e due le prese in contemporanea, nel senso che mentre usi android auto puoi ascoltare anche la musica dalla chiavetta usb?presi questi: con una sola porta occupata ho android auto wireless e una chiavetta con tanta musica.Vedi l'allegato 35778Vedi l'allegato 35777
A me va benissimoOggi arrivato.....Domani lo provo