• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple CarPlay e Android Auto - NIENTE WIRELESS!

Con quel dongle, la gestione di Android Auto rimane fluida come se fosse collegato con cavo? Intendo navigazione nei menu, apertura/chiusura app, spostamento delle mappe su Maps o Waze, ecc... Lo chiedo perché avevo visto un video con un dongle (ma non quello) ma il risultato era molto scadente in termini di prestazioni.
 
....domanda ma su sportage 2024 è possibile vedere le mappe in 3d ....grazie
 
Con quel dongle, la gestione di Android Auto rimane fluida come se fosse collegato con cavo? Intendo navigazione nei menu, apertura/chiusura app, spostamento delle mappe su Maps o Waze, ecc... Lo chiedo perché avevo visto un video con un dongle (ma non quello) ma il risultato era molto scadente in termini di prestazioni.
Dirtei di sì, anche se non ho mai usato Waze.
Post automatically merged:

....domanda ma su sportage 2024 è possibile vedere le mappe in 3d ....grazie
Assolutamente sì.
Post automatically merged:

Il mio è in arrivo
Arriva anche molto prima derlla consegna prevista indicata in fase d'ordine. Occhio al prezzo, varia di giorno in giorno.
 
presi questi: con una sola porta occupata ho android auto wireless e una chiavetta con tanta musica. Immagine 2024-09-25 154611.jpgImmagine 2024-09-25 154509.jpg
 
Uso la tua stessa chiavetta da febbraio con piena soddisfazione. Capita di tanto in tanto, solitamente quando spegni e riaccendi l'auto in poco tempo, che non faccia partire Android Auto in automatico. In tal caso basta che stacchi e riattacchi la chiave all'usb e tutto funziona di nuovo....
 
Buongiorno, io ho la stessa chiavetta MSXTTLY che funziona bene.
Ma se impartisco un comando vocale tipo "vai a" o "portami da" è normale che automaticamente parta Android auto e non le mappe installate su Sportage? Così come se dico "chiama.." parta la telefonata solo tramite Android auto.
C'è modo di "scegliere" se usare Android Auto oppure Kia?
C'è un modo per impostare una scelta?
Grazie
 
Il comando vocale si rivolge ad Android se tu hai selezionato Android Auto, ma se tu non entri in Android Auto dovrebbe subentrare quello Kia (mai utilizzato i comandi vocali, dunque trattasi di teoria...)
 
Purtroppo non è così per come mi risponde l'auto. Nel momento che entro in auto, Android auto si collega al cellulare e se do un comando vocale (qualsiasi), parte Android auto automaticamente. Anche la radio, che prima era impostata su Kia, dopo avere dato il suddetto comando vocale, si connette il cellulare e l'auto lo considera come dispositivo Bluetooth togliendo quindi la radio che ascoltavo. Speravo ci fosse una sorta di priorità da poter selezionare.
 
Indietro
Alto Basso