• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple CarPlay e Android Auto - NIENTE WIRELESS!

Io devo dire che il navigatore kia mi ha semore portato a destinazione preciso e veloce, aa l'avrò usato si è no 2 volte, musica in streaming bt perfetta e navi kia vanno molto bene, magari se aa fosse wireless lo userei un po di più, ma già con il sistema kia mi trovo benissimo
 
Anche questo è vero, io mi affido ad AA poiché sono Spotify dipendente e non ascolto la radio, ma nulla da dire sul sistema originario (a parte il sound ? )....
 
Pure io ma in streaming spotify va da dio
 
Ahh ok, tu utilizzi direttamente lo smartphone e trasmetti in bluetooth sullo stereo Kia, ottima alternativa in effetti... Mai provato!!
 
Prova è una fi**ta, copertine dei brani comorese
Post automatically merged:

Comprese
 
Io devo dire che il navigatore kia mi ha semore portato a destinazione preciso e veloce, aa l'avrò usato si è no 2 volte
Pure io; ho dovuto ripiegare su google maps (e quindi AA) una volta perche' il percorso andava pianificato e una volta perche' mi e' stata inviata la posizione precisa
 
@kick - L'itinerario si può pianificare dall'app KIA ed inviarlo all'auto.
 
Non l'ho visto; fermo restando che ritengo sia piu' immediato poter modificare il percorso fornito secondo le proprie esigenze col pc che con la app, prima di inviarlo
 
Per quanto mi riguarda il problema sulla mia Sportage è lo spazio limitatissimo del cassettino per riporre il telefono.Un dispositivo compatibile con l'uso del cavo è come minimo un 6,5"...quindi sporge e rischia di saltare in giro per la vettura o dare fastidio al cambio.
Nella mia auto android auto wireless è compatibile con Motorola g32 ,Samsung a32 4g,Samsung A04s(wi-5 GHz).. Col cavo uso un Samsung A02s(wi-fi 2.4 GHz).Non compatibili gli altri device Android 12 perché sono in versione go edition,dove però posso usare il bluetooth per chiamate e musica in streaming tranquillamente
 
Buonasera, sono nuovo drl forum , ho cercato nelle varie sezioni del forum ma non ho trovato quello che cercavo.
Ho una Kia Sportage 16 GDI del 2022 , e possibile sapete se è possibile collegare il cellin modalità wireless? ho eseguito l'ultimo aggiornamento, ma niente funziona solo tramite cavo usb.
potete aiutarmi.
Grazie
Maurizio
 
sintetico ma efficace,
 
E che ci sono almeno 200 messaggi sul tema :)
 
Indietro
Alto Basso