still
Utente famoso
Esatto. Sono mesi e mesi che lo scrivo: Google specifica che AA funziona in wireless solo con connessioni a 5 GHz ma qui c'è gente che continua a sperare nell'aggiornamento software. Nel caso si possa collegare lo smartphone al wifi dell'auto ( non lo so perché non ho Sportage) avevo chiesto se qualcuno provasse a verificare se la connessione avvenisse a 2,4 o a 5 GHz. Nel primo caso AA wireless non funzionerà mai. Nella Niro che ho io il WiFi è solo a 2,4 quindi o cavo o nulla. Anche qui sarà questione di risparmiare pochi cent sul prezzo di un'auto da decine di migliaia di € , loro magari usano questi comunissimi moduli a 2,4 che ormai equipaggiano qualsiasi cosa che abbia un wifi ( in casa ne avrò una quindicina) e che a me privato ordinandone uno solo costerebbe 33 centesimi.Il modulo wifi c'e', pero' se c'e' solo 2.4 Ghz e non c'e' quello 5.0 Ghz, non va bene; e' necessario che auto e telefono supportino il wifi a 5.0 Ghz
Post automatically merged:
Non esattamente, mi par di capire (non ho la certezza) che il modulo wifi supporti solo i 2.4 Ghz; se invece il modulo wifi dovesse supportare la rete a 5.0 Ghz, allora il problema sarebbe software
ESP32S ESP-32S WIFI Bluetooth modulo Wireless ESP32 seriale a Dual Core 32 Bit CPU Power Board 2.4GHz IPEX Antenna per Arduino - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com