Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, con un dongle si risolve. Discussioni a iosa nel forum42 mila euro di macchina e nn ha il CarPlay senza fili …la Korea tecnologia è mi cade su queste cose bho …quindi un dispositivo aftmarker si risolverebbe ?
Corretto. Sarebbe bello che i moderatori chiudessero questo thread o almeno cambiassero il titolo...Buongiorno, fatto aggiornamento ma non da l'opzione wireless.Corretto?
Sualla mia Sportage, presa da poco più di un mese, ho installato la versione ...001.231102 ma non c'è traccia, o io non la trovo, questa cosa di android auto wireless.La versione da te installata è una ottimizzazione OTA rilasciata a settembre/ottibre.
Il nuovo update non è disponibile via OTA (per ora) e va aggiornato tramite USB.
La versione software nuova è la 001.001.20231102. Tu hai installato la 20230919, non quella corretta.
Per questo non vedi nessuna nuova feature.
Maledetto sia il titolo di questa discussione... per la sportage il Wireless non c'è. Fine.Sualla mia Sportage, presa da poco più di un mese, ho installato la versione ...001.231102 ma non c'è traccia, o io non la trovo, questa cosa di android auto wireless.
Ti do un suggerimento, se posso....Corretto. Sarebbe bello che i moderatori chiudessero questo thread o almeno cambiassero il titolo...
Ciao Fedo! Stavo rileggendo questo thread per capire come fare, ho appena ricevuto la mia Sportage e ho un dubbio: si può selezionare il MY24 o dipende dall'anno di fabbricazione dell'auto, e in quel caso devo selezionare il MY23 (perché questa è stata ordinata l'anno scorso e c'ha messo una vita ad arrivare...)?Updater Kia
Dovete scaricare l'update tramite il Navigation Update, far scaricare il tutto su una chiavetta o HDD e fare l'aggiornamento collegandolo all'auto. In OTA non è disponibile.
Sul sito dell'updater trovate sempre gli ultimi aggiornamenti software. In OTA vengono inviati dei minor upgrade, in quanto aggiornamenti del sistema infotainment più complessi potrebbero causare problemi se l'auto resta senza batteria o similari, e non possono essere interrotti ad ogni ciclo di avvio e spegnimento come succede con gli OTA.