• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple CarPlay e Android Auto - NIENTE WIRELESS!

Non c'è aggiornamento che tenga: la Sportage non ha l'hardware per il collegamento senza filo ( così dicono)

42 mila euro di macchina e nn ha il CarPlay senza fili …la Korea tecnologia è mi cade su queste cose bho …quindi un dispositivo aftmarker si risolverebbe ?

42 mila euro di macchina e nn ha il CarPlay senza fili …la Korea tecnologia è mi cade su queste cose bho …quindi un dispositivo aftmarker si risolverebbe ?
Si, con un dongle si risolve. Discussioni a iosa nel forum

Buongiorno, fatto aggiornamento ma non da l'opzione wireless.Corretto?

La versione da te installata è una ottimizzazione OTA rilasciata a settembre/ottibre.
Il nuovo update non è disponibile via OTA (per ora) e va aggiornato tramite USB.
La versione software nuova è la 001.001.20231102. Tu hai installato la 20230919, non quella corretta.
Per questo non vedi nessuna nuova feature.
Sualla mia Sportage, presa da poco più di un mese, ho installato la versione ...001.231102 ma non c'è traccia, o io non la trovo, questa cosa di android auto wireless.

Allegati

• Immagine WhatsApp 2024-06-11 ore 19.40.05_c9151078.jpg
    Immagine WhatsApp 2024-06-11 ore 19.40.05_c9151078.jpg
    85,8 KB · Visite: 54
Sualla mia Sportage, presa da poco più di un mese, ho installato la versione ...001.231102 ma non c'è traccia, o io non la trovo, questa cosa di android auto wireless.
Maledetto sia il titolo di questa discussione... per la sportage il Wireless non c'è. Fine.

Corretto. Sarebbe bello che i moderatori chiudessero questo thread o almeno cambiassero il titolo...
Ti do un suggerimento, se posso....
AutoSegnala ai moderatori questo tuo post che ho citato sopra tramite il pulsante in basso a sx e nel motivo specifica chiusura thread/modifica titolo.
In effetti è irritante, perché poi gli utenti, come poi sempre succede, si limitano a leggere il titolo e non i vari post al suo interno ( se leggessero, saprebbero:)).

Beh, 25 pagine :) ; poi e' vero che ogni 3-4 pagine sto discorso esce

È stato chiesto come mai non funziona android auto wireless nonostante l'ultimo aggiornamento? :arghh:
Scherzo scherzo giuro!:angelic::happy::hilarious::banghead:
Credo anche io che sia meglio modificare sto benedetto titolo...

Comunque aspettiamo che esca il nuovo software..... Sul sito coreano c'é già un aggiornamento di febbraio 2024 dove fa vedere la nuova schermata di riproduzione radio, puo darsi che verrà integrata anche nell' aggiornamento versione europa.
11-06-2024 22-47-55.jpg
Per quanto riguarda il carplay wireless, a me in concessionaria hanno detto che l' hardware c'é e verrà abilitato col prossimo aggiornamento.
Non so se sia vero, perché a tanti utenti del forum hanno detto il contrario.....

Ma per l'uscita degli aggiornamenti c'è un calendario prestabilito o sono random?

Updater Kia

Dovete scaricare l'update tramite il Navigation Update, far scaricare il tutto su una chiavetta o HDD e fare l'aggiornamento collegandolo all'auto. In OTA non è disponibile.

Sul sito dell'updater trovate sempre gli ultimi aggiornamenti software. In OTA vengono inviati dei minor upgrade, in quanto aggiornamenti del sistema infotainment più complessi potrebbero causare problemi se l'auto resta senza batteria o similari, e non possono essere interrotti ad ogni ciclo di avvio e spegnimento come succede con gli OTA.
Ciao Fedo! Stavo rileggendo questo thread per capire come fare, ho appena ricevuto la mia Sportage e ho un dubbio: si può selezionare il MY24 o dipende dall'anno di fabbricazione dell'auto, e in quel caso devo selezionare il MY23 (perché questa è stata ordinata l'anno scorso e c'ha messo una vita ad arrivare...)?

Titolo della discussione modificato ;)

Per gli aggiornamenti inerenti il navigatore si prosegue nella discussione dedicata⤵️

Ciao a tutti, io ho ritirato la machina da una decina di giorni e non ho android auto. La versione software e ultima penso ma non ostante questo nessuna connessione in wireless?

Allegati

• IMG_20240617_181346.jpg
    IMG_20240617_181346.jpg
    62,1 KB · Visite: 83
Indietro
Alto Basso