Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma é certo che si legge al contrario? Sarebbe assurdo. Il bello è che mi hanno fatto pagare 1.000 euro di kit courtesy e non mi hanno neppure aggiornato il softwareVerifica bene, perché dovrebbe leggersi al contrario...credo che il tuo aggiornamento sia del 23/12/22, perciò ci sta che ti richiede in aggiornamento all'ultimo di novembre 2023. Su un auto nuova può sembrare strano che non ci sia l'ultimo aggiornamento...ma con Kia tutto è possibile.
Si, è certo, come è certo che molto spesso consegnano le auto senza aver installato l'ultimo aggiornamento.Ma é certo che si legge al contrario? Sarebbe assurdo. Il bello è che mi hanno fatto pagare 1.000 euro di kit courtesy e non mi hanno neppure aggiornato il software
Grazie mille, allora vedrò di scaricare il nuovo software, visto che in concessionaria mi hanno risposto che posso farlo direttamente da me...Si, è certo, come è certo che molto spesso consegnano le auto senza aver installato l'ultimo aggiornamento.
É 23/12/2022…si legge sempre al contrario la data di aggiornamento ?Post automatically merged:
È l'aggiornamento del 22122023
Grazie mille, allora vedrò di scaricare il nuovo software, visto che in concessionaria mi hanno risposto che posso farlo direttamente da me...
Ok grazie, speravo bastasse la connessione bluetooth da ignorante...ora mi informo su cosa sia un dongle wifiIn che senso dove si trova?? Attacchi lo smartphone col cavo usb (o usando un dongle wifi) e ti compare in automatico l'icona di Android Auto sul dispaly.....
Vero, verissimo. Grazie - bah... mi attrezzerò con un HUB USB ed un adattatore wirelessLeggete bene solo su EV9.
Serve il dongle per la Sportage, forse per la Niro noscusate, domanda per non dovermi leggere 23 pagine di thread: ma l'aggiornamento in questione da la possibilità di connettere android auto in wireless oppure serve sempre il dongle?