still
Utente famoso
No, non c'è nessuno che ti può dare notizie certe. Per chiudere il discorso di quanto avevo scritto sopra, venerdì mattina scorso ho mandato un messaggio all' azienda che mi ha venduto la batteria dicendo che mi ero rivolto al un legale per ottenere il rimborso in riferimento al codice del consumo. Anche qui, magicamente,mi rispondono per dirmi che la batteria era pronta e me la avrebbero spedita il giorno stesso. Dopo la parola avvocato, però. Allora li chiamo per sapere cosa aveva di preciso che non funzionava perché visto che ho pagato voglio essere informato: risposta, abbiamo fatto un aggiornamento firmware. Ho perso la pazienza e gli ho detto chiaramente che sono degli incapaci in quanto è da giugno che gli dico che non è un problema hardware ma software e che abbiamo fatto girare per l'Italia coi corrieri un oggetto che pesa 100 kg per fare un banale aggiornamento. E qui viene fuori la verità: siccome non sapevano cosa fosse il problema, parole loro, hanno preso tutti i report ,i log e le misure che avevo fatto io sul posto e glieli avevo fatte pervenire, e le hanno mandate in Cina al produttore della scheda di gestione del bms. Sulla base di questi dati hanno capito dove fosse il problema ed hanno riscritto il firmware facendo l'aggiornamento alla mia e rilasciando l'aggiornamento per tutti gli altri che hanno il problema. Ecco così siamo messi in generale, ti tocca fare da beta tester e dargli una mano per mettere a posto un prodotto nuovo pagato per buono