• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Anomalia del servosterzo

Quindi come al solito niente vettura sostitutiva , il minimo che potevano fare era questo .
 
Ciao,
Stamattina ci hanno chiamati dall'officina: ieri hanno controllato subito l'auto e non avendo trovato nulla hanno aperto un ticket alla casa madre, a cui Kia ha risposto dicendo che va cambiata la slitta del servosterzo. Hanno ordinato il pezzo che doveva arrivare oggi e non è arrivato, se tutto va bene arriva domani e venerdì ci ridanno la macchina...
Ora, sperando che i tempi siano questi, mio marito ha fatto presente che nel caso dovessero allungarsi lui resterebbe a piedi e gli hanno detto che in quel caso chiederebbero l'auto sostitutiva; inoltre la macchina è uscita dalla fabbrica già con questo problema, visto che lo abbiamo riscontrato appena consegnata, quindi non è proprio una bella pubblicità. Mi aspetto che, oltre ovviamente a risolvere il problema, facciano qualcosa per scusarsi... sarebbe il minimo.
 
Ciao,
Stamattina ci hanno chiamati dall'officina: ieri hanno controllato subito l'auto e non avendo trovato nulla hanno aperto un ticket alla casa madre, a cui Kia ha risposto dicendo che va cambiata la slitta del servosterzo. Hanno ordinato il pezzo che doveva arrivare oggi e non è arrivato, se tutto va bene arriva domani e venerdì ci ridanno la macchina...
Ora, sperando che i tempi siano questi, mio marito ha fatto presente che nel caso dovessero allungarsi lui resterebbe a piedi e gli hanno detto che in quel caso chiederebbero l'auto sostitutiva; inoltre la macchina è uscita dalla fabbrica già con questo problema, visto che lo abbiamo riscontrato appena consegnata, quindi non è proprio una bella pubblicità. Mi aspetto che, oltre ovviamente a risolvere il problema, facciano qualcosa per scusarsi... sarebbe il minimo.
Non dovrebbe succedere, ma purtroppo cose che escono di fabbrica con difetti ce ne sono in qualsiasi ambito, auto comprese.
Anche qua sul forum ne ho lette diverse negli anni.
L'importante è che si dimostrino disponibili e che risolvano presto e bene, perchè, sempre leggendo qua sul forum anche trovare un officina con personale disponibile e competete non è così scontato, anzi....
 
Ciao,
Stamattina ci hanno chiamati dall'officina: ieri hanno controllato subito l'auto e non avendo trovato nulla hanno aperto un ticket alla casa madre, a cui Kia ha risposto dicendo che va cambiata la slitta del servosterzo. Hanno ordinato il pezzo che doveva arrivare oggi e non è arrivato, se tutto va bene arriva domani e venerdì ci ridanno la macchina...
Ora, sperando che i tempi siano questi, mio marito ha fatto presente che nel caso dovessero allungarsi lui resterebbe a piedi e gli hanno detto che in quel caso chiederebbero l'auto sostitutiva; inoltre la macchina è uscita dalla fabbrica già con questo problema, visto che lo abbiamo riscontrato appena consegnata, quindi non è proprio una bella pubblicità. Mi aspetto che, oltre ovviamente a risolvere il problema, facciano qualcosa per scusarsi... sarebbe il minimo.
Ve lo Auguro di vero cuore di risolveree al più presto perché rimanere a piedi e senza uto non è per niente bello .
Comunque dopo soli una settimana e già la slitta da cambiare ? Ma poi scusate se in officina non hanno riscontrato nulla come fa a decidere la casa madre che è la slitta da cambiare ?
 
bene, questo vuol dire che il problema è conosciuto, visto che hanno già dato la soluzione, spero vivamente che non vi facciano aspettare troppo.
 
Indietro
Alto Basso