• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Anomalia del servosterzo

Ciao a tutti.
Il pezzo è arrivato venerdì, oggi lo hanno sostituito e hanno provato la macchina.
Avendo cambiato il servosterzo domani faranno convergenza alle ruote e la laveranno. Nel frattempo l'errore sull'app non è scomparso e ci hanno detto di aspettare che si resetterà...

Ho trovato su google un forum polacco dove a giugno diversi utenti lamentavano lo stesso problema, lo hanno risolto facendo resettare in concessionaria il computer di bordo e definendolo "errore sul bus CAN".

Ciao a tutti.
Il pezzo è arrivato venerdì, oggi lo hanno sostituito e hanno provato la macchina.
Avendo cambiato il servosterzo domani faranno convergenza alle ruote e la laveranno. Nel frattempo l'errore sull'app non è scomparso e ci hanno detto di aspettare che si resetterà...

Ho trovato su google un forum polacco dove a giugno diversi utenti lamentavano lo stesso problema, lo hanno risolto facendo resettare in concessionaria il computer di bordo e definendolo "errore sul bus CAN".
Ciao sono appena tornato dalla concessionaria mi hanno trovato il radar un po’ storto e secondo loro era quello speriamo sia vero al momento l’anomalia non c’è più ….. avevo chiesto di controllare anche le mappe se erano aggiornate mi hanno detto sì ma so che c’è un altro aggiornamento più recente da fare con usb alcuni dicono che gli segna i velox a me no 😔

• Mi piace
Reazioni: Pio
Dai sono veramente contento che è arrivato il pezzo , adesso arrivato il momento di godersi la vostra vettura .

Ciao a tutti.

Dai che forse si vede la luce in fondo al tunnel... speriamo che il fatto di aspettare che si resetti l'errore sull'app non sia l'ennesima bufala...

Indietro
Alto Basso