• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Ho eseguito tutta la proceduta tramite l'applicazione kia update, ma inserita la chiavetta non si abilita il tasto aggiorna; ho controllato sul kia e l'aggiornamento disponibile è dichiarato per la versione Nq5eAh.S5BLC.AEU, ma io nelle info del sistema ho Nq5eBh.S5BLC.AEU.... quindi B e non A. Temo sia questo il motivo.
Ciao,
anche io stessa situazione. Hai news?
Vorrei capire il perché il nostro modello "Nq5eBh.S5BLC.AEU" sembra non essere citato da nessuna parte.
Potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere quello che contiene il nuovo software "240318" e che, pertanto, riceverà aggiornamento dedicato?
Davvero strano.
 
Ciao,
anche io stessa situazione. Hai news?
Vorrei capire il perché il nostro modello "Nq5eBh.S5BLC.AEU" sembra non essere citato da nessuna parte.
Potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere quello che contiene il nuovo software "240318" e che, pertanto, riceverà aggiornamento dedicato?
Davvero strano.
Ho letto in un forum UK che il nostro software dovrebbe essere già quello del my25, quindi noi seguiremo un percorso di aggiornamento differente.
 
Mahhh il problema è che nel mio caso come dicevo mine sparito il tasto giallo suondhound... A questo punto provo magari a fare un reset...
Che sia da segnalare questa cosa a una concessionaria Kia o addirittura a Kia Italia???
sparito anche a me (HEV 2023) e a mio amico con stessa auto.
 
Allora probabilmente come diceva Stefanolsi sarà scaduta la licenza e lo hanno tolto.na channo tolto.na cosa buona c'era.
 
io l'avrò usato un paio di volte per prova. Sinceramente lo ritenevo completamente inutile visto che tutte le radio pubblicano i titoli delle canzoni in onda. Strano però che nessun altro abbia confermato di non averlo più!
 
Io ho la versione my25 e non ho nessun aggiornamento
 
Anch'io confermo che non c'è più
 
Ciao,
anch'io avevo scaricato l'aggiornamento sulla chiavetta ma poi la mia Sportage PHEV del 2023 ha effettuato l'aggiornamento OTA senza problemi, confermo che non c'è alcun avviso di superamento del limite se non il simbolo che riproduce il cartello stradale che diventa completamente rosso quando la velocità è superiore.. scomparso anche il pulsante Soudhound.
 
Lo stato facendo anche a me, sono in ostaggio e spero termini entro l'ora di cena...
 
Aggiornamento fatto, nessuna aggiunta di avvisi superamento velocita per fortuna
 
Indietro
Alto Basso