• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Ciao a tutti, io ho modello GT line immatricolata marzo 23 ed ho scaricato aggiornento con chiavetta. Non mi ripeto con i post precedenti, una cosa che ho notato è invece che le telefonate, si sente interlocutore lontanissimo anche alzando il volume. Avete notato anche voi? Con aggiornamento precedente si sentivano bene le chiamate...avete consigli?

Hev-2024.jpg

Ce l'ho da una settimana ma nessun aggiornamento OTA nè da USB (08/08/2024 quello senza B disponibile)
Kia Sportage Hev 2024

Ciao a tutti, io ho modello GT line immatricolata marzo 23 ed ho scaricato aggiornento con chiavetta. Non mi ripeto con i post precedenti, una cosa che ho notato è invece che le telefonate, si sente interlocutore lontanissimo anche alzando il volume. Avete notato anche voi? Con aggiornamento precedente si sentivano bene le chiamate...avete consigli?
Telefono già spento e riacceso?

Buona sera,
a me era arrivato l'avviso per l'aggiornamento OTA ma ho declinato perché non poteva farlo in quel momento. Adesso non mi arriva più e nemmeno se vado nelle impostazioni degli aggiornamenti mi dice che c'è. Secondo voi, come posso recuperare l'aggiornamento OTA?

GRAZIE

Vedi l'allegato 35773

Ce l'ho da una settimana ma nessun aggiornamento OTA nè da USB (08/08/2024 quello senza B disponibile)
Kia Sportage Hev 2024
Ho il tuo stesso modello di sistema ,auto che ha un mese!Volevo aggiornarla ma non riesco ne manualmente ne via OTA.Tu sei riuscito?Magari per la nostra non e' ancora arrivato l'aggiornamento.....Ho trovato anche io solo NQ5eAH !!
Grazie

Vedi l'allegato 35773

Kia Sportage Hev 2024
Ciao,

stessa situazione anche io. Sportage HEV GT Line ritirata una settimana fa, versione software installato 18/03/2024, ma non trovo nessun aggiornamento né via OTA né tramite Navigation Updater (chiavetta).
Trovo solo la versione NQ5eAH…

Ciao,

stessa situazione anche io. Sportage HEV GT Line ritirata una settimana fa, versione software installato 18/03/2024, ma non trovo nessun aggiornamento né via OTA né tramite Navigation Updater (chiavetta).
Trovo solo la versione NQ5eAH…
Ciao,ho contattato kia Italia.
Ha girato il.quesito a Kia internazionale dato che non erano in grado di darmi una risposta certa!!!
Gli internazionali rispondono che per la my 25 , non esiste aggiornamento ota ,in quanto già aggiornate .
Post automatically merged:

Screenshot_20241027-111531_Email.jpg

Ok, aspettiamo allora. Grazie.

Ciao scusate non riesco a gestire Kia connet vorrei accedere allo streaming musicale di Amazon sulla mia sportage ma non riesco a capire come fare se qualcuno riesce ad aiutarmi grazie

Indietro
Alto Basso