Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A volte quando avvii l’aggiornamento ti potrebbe dare l’avviso di batteria non sufficiente o qualcosa del genere e non puoi farlo da spenta, comunque è indifferente dipende dalle proprie preferenze.appunto come ho scritto sopra.... anche per questo motivo... (no navi, no retrocamera, radio... ) non è meglio farglielo fare ad auto spenta ?
Si si ti confermo, il lato negativo è che devi ascoltare la musica/radio direttamente dal telefono poiché il sistema va in standby, il lato positivo è che non stressi la batteria (dato che la mia è pure mezza cottaIo però parlo dell'USB eh, so che con FTA nessun problema, ma tu l'hai fatto con USB in movimento?
Nel frattempo ho anche provato a scaricare manualmente l'aggiornamento da Navigation Updater, inserirlo su una chiavetta USB da 64GB e portarlo nell'auto tramite la porta USB, ma senza alcun successo. Il navigatore è come se non mi riconoscesse l'aggiornamento che c'è dentro la chiavetta.
Potete gentilmente darmi una mano? Grazie mille
se non vi sono altri motivi di aggiornamento straordinari dell'infotainment, (es grafica, sistemazione bug, ecc... come ad esempio nel 2022 che da giugno a dicembre ne fecero ben TRE) l'anno scorso hanno fatto a luglio, sarà così anche quest'anno penso. Quindi fino ad allora nulla.Ma di un aggiornamento della mappa si sà niente?Siamo fermi all'anno scorso e ancora niente
Ah beh, come vedi dalle foto allegate io ho l'ultimo aggiornamento versione software 231102 (quindi di Novembre 2023), installato (probabilmente con qualche aggiornamento anche all'infotainment) al 03/02/2024.Io ho la versione di Marzo 2024 per il software "B" quindi siamo a un anno senza aggiornamenti delle mappe. Scandaloso!
Lascia perdere io quando guido vedo le rotonde comparire dal nulla mentre sul navigatore non ce n'è tracciaIo ho la versione di Marzo 2024 per il software "B" quindi siamo a un anno senza aggiornamenti delle mappe. Scandaloso!
Strano che non riesci nemmeno da chiavetta, il passaggio più importante è salvare i file direttamente sulla chiavetta senza passare dal pc in questo modo formatta in ex-fat come richiesto dal software.Ah beh, come vedi dalle foto allegate io ho l'ultimo aggiornamento versione software 231102 (quindi di Novembre 2023), installato (probabilmente con qualche aggiornamento anche all'infotainment) al 03/02/2024.
Il paradosso è che continuo ad avere avvisi (l'ultimo risalente al 11/03/2025) di un nuovo aggiornamento disponibile ma non riesco a scaricarli né installarli. Via OTA non mi arrivano (salvo che non vada a pagare gli 89,00€ sul Kia Connect Store); ho provato anche a scaricarmeli autonomamente su una chiavetta USB ma anche in questo caso (forse sbaglio io) non sono riuscito a risolvere.
Bah...