• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

appunto come ho scritto sopra.... anche per questo motivo... (no navi, no retrocamera, radio... ) non è meglio farglielo fare ad auto spenta ?
chiedo, eh...

appunto come ho scritto sopra.... anche per questo motivo... (no navi, no retrocamera, radio... ) non è meglio farglielo fare ad auto spenta ?
A volte quando avvii l’aggiornamento ti potrebbe dare l’avviso di batteria non sufficiente o qualcosa del genere e non puoi farlo da spenta, comunque è indifferente dipende dalle proprie preferenze.

boh... piuttosto che in marcia non avere l'infotainment (che mi segnala anche eventuali velox) o telecamera, ecc... io ho sempre fatto da spenta, certo, dopo magari essere rientrato da un viaggio, così che non mi ha mai dato forse per questo, l'avviso di batteria bassa... lasciata l'auto in garage la sera, alla mattina ritrovata aggiornata (semrpe 35/40 minuti, verificata da kia connect... )
però come giustamente dici, dipende dalle preferenze di ognuno.... :good:

Io però parlo dell'USB eh, so che con FTA nessun problema, ma tu l'hai fatto con USB in movimento?
Si si ti confermo, il lato negativo è che devi ascoltare la musica/radio direttamente dal telefono poiché il sistema va in standby, il lato positivo è che non stressi la batteria (dato che la mia è pure mezza cotta 😅 )...

Indietro
Alto Basso