• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Capisco, ma dato il rischio di ritrovarsi quella palla al piede, non vorrei che qualche uktra entusiasta si butti a capofitto salvo poi pentirsi
Post automatically merged:
E cosa fai ? Resti sempre a questa versione di software ?
Forse perche' a me interessa poco, l'ho attivo, non ci faccio molto caso e non mi do pena di disattivarlo

Aggiornamento effettuato via USB. 32 minuti
-NO AA o CP wifi
-no finestrini che si chiudono da soli etc etc
-no beep per superamente della velocità per la mia versione ante 07/2024
-ripristinati i volumi del navi al valore di default
-aggiunta la scorciatoia con i tasto mute (premuto a lungo) per disattivare i beep superamento velocità
-nessuna nuova funzione al momento visibile
avranno aggiornato le mappe e la stabilità del sistema.
Tutto qui

non mi è chiaro.. puoi spiegare meglio?

ripristinati in che senso?
... tieni premuto il tasto mute e ti porta nella schermata prevista per silenziare
...ripristinati nel senso che se li avevi settati ad esempio a +22 te li riporta a +15 di default (insomma hanno un volume più basso)

... tieni premuto il tasto mute e ti porta nella schermata prevista per silenziare
Questo ok, io mi riferivo al fatto che hai scritto, no beep per superamento velocità per versione ante 07/2024, e questo mi fa piacere e poi
con tasto mute (premuto a lungo) per disattivare i beep superamento velocità, quindi se non hai i beep cosa silenzi?

E cosa fai ? Resti sempre a questa versione di software ?
Forse perche' a me interessa poco, l'ho attivo, non ci faccio molto caso e non mi do pena di disattivarlo
Si. Funziona, perché cercarsi rogne?

Questo ok, io mi riferivo al fatto che hai scritto, no beep per superamento velocità per versione ante 07/2024, e questo mi fa piacere e poi
con tasto mute (premuto a lungo) per disattivare i beep superamento velocità, quindi se non hai i beep cosa silenzi?
Se ho capito bene nessun beep, ma col tasto mute entri direttamente nelle impostazioni del menu "speed limit"

Se ho capito bene nessun beep, ma col tasto mute entri direttamente nelle impostazioni del menu "speed limit"
Effetto che si può ottenere comunque programmando il pulsante stella. Sarebbe stato utile se, premendo MUTE a lungo, avesse disattivato direttamente la funzione.

Bel tentativo, Kia, ma potevi far meglio...

Giusta osservazione kick....non capisco questo accanimento.

Giusta osservazione kick....non capisco questo accanimento.
Poteva fare che premendo MUTE a lungo si disattivasse la funzione e bon. Come il tasto x togliere lo start e stop. Sappiamo bene tutti che in Italia la segnaletica fa schifo ai porci, e quella funzione è nobilissima e degnissima ma solo nei Paesi civili. That's all...

A me pare chiaro
"Il sistema non interagisce in alcun modo con l'acceleratore (l'auto non viene frenata) e si può disattivare. Tuttavia, alla successiva accensione del veicolo, tornerà a funzionare. "
questo e' obbligata a fare Kia (e tutte le altre marche)

A me pare chiaro
"Il sistema non interagisce in alcun modo con l'acceleratore (l'auto non viene frenata) e si può disattivare. Tuttavia, alla successiva accensione del veicolo, tornerà a funzionare. "
questo e' obbligata a fare Kia (e tutte le altre marche)
Sono d'accordo. Dico solo che potevano implementare l'esclusione in modo più diretto. Premo MUTE a lungo? Si esclude. Che mi porti in un menù dove poi lo devo escludere, potevo farlo anche prima programmando il tasto stella.

Indietro
Alto Basso