• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Ciao a tutti.

Venerdì scorso mi hanno consegnato la mia 2a Sportage (NQ5) causa cambio azienda.
Entrambe Style HEV. Ovviamente questa nuova ha meno cavalli ma é Euro 6E (verificata differenza sul libretto).
Tuttavia, andando a verificare la versione software, mi trovo una versione che non ho mai visto.
NQ5e_H_25.EUR.55W_L.001.001.240318
Qualcuno ne ha sentito parlare?
Io ero rimasto ad ottobre 2023...
Grazie.
Aveva già risposto Stefanolsi.. riguarda il riconoscimento dei segnali stradali con conseguente bip bip... E stato inserito proprio per le 6e. Dovrebbe essere implementato sulle altre con l'aggiornamento futuro come da direttiva UE
 
Buongiorno a tutti. In questi giorni sarà arrivato anche a voi l'avviso sulla disponibilità di aggiornamenti per l' infotainment ; vorrei avere la vostra opinione sulla reale utilità di questi aggiornamenti e se qualcuno di voi sa se acquistando il pacchetto 2024 ci sia dentro anche l'upgrade per apple car play e android auto wireless. Grazie, saluti
 
Vantaggio: aggiornamento mappe
Potenziale svantaggio: l'introduzione dell'avviso di superamento limiti di velocità letti dalla telecamera, obbligatorio per tutti i nuovi modelli 2024, che va disattivato AD OGNI ACCENSIONE se non lo si vuole.

Android wireless è una favola per quanto mi riguarda. Non credo l'auto lo supporterà mai
 
Grazie mille per la risposta. Con gli aggiornamenti precedenti non ho notato stravolgimenti . Mi aspettavo un aggiornamento anche per l'impianto H&K che suona peggio del jbl dell'ultima sportage. È incredibile, ormai anche le dacia hanno le connessioni wireless...addirittura le seat. Qui niente. Peccato. Direi che se parliamo so di mappe non ha molto senso la spesa
 
a me non è ancora arrivato l'avviso di aggiornamento . macchina acquistata a marzo scorso ma con software precedente aggiornato all'ultimo software disponibile direttamente dal concessionario. giusto per capire devo aspettarmi l'avviso o quello che sarà disponibile sul sito di kia?
 
Vantaggio: aggiornamento mappe
Potenziale svantaggio: l'introduzione dell'avviso di superamento limiti di velocità letti dalla telecamera, obbligatorio per tutti i nuovi modelli 2024, che va disattivato AD OGNI ACCENSIONE se non lo si vuole.

Android wireless è una favola per quanto mi riguarda. Non credo l'auto lo supporterà mai
basta una chiavetta da 30€ e la favola diventa realtà.....
 
Io ho fatto il tagliando annuale presso kia ma aggiornamenti non ne ho trovati
 

Allegati

  • 17220730179902367054399068709098.jpg
    17220730179902367054399068709098.jpg
    117,7 KB · Visite: 80
Buongiorno buongiorno bella gente....
Appena appena sfornato ...
Appena potete installate e date le prime impressioni
Cioè, andate avanti voi e fatemi sapere? Sembra un po' comodo...
Per poi avere la rogna dell'avviso di velocità basato sui cartelli...

Passo: appena può lo installi e dia le prime impressioni...
 
Stefanolsi non era un andate avanti e partite..credimi io ho solo detto che c'era l'aggiornamento e appena lo si installava si poteva dare le prime impressioni. Io appena potrò aggiorno e ti darò io le prime impressioni se vuoi. Buona giornata
 
Seguo con interesse… anche se non fa riferimento al Wireless di AppleCarPlay
 
Non penso che su Sportage sia implementato il wireless.. e stato ampiamente discusso. Su Sportage almeno non sarà possibile averlo.
 
A proposito di avviso limiti di velocità, avete letto nell'elenco degli aggiornamenti che viene spiegato come disattivarlo al volo tramite il tasto mute del volante??? Salvo poi ritrovarselo attivo ad ogni riavvio....
 
Stefanolsi non era un andate avanti e partite..credimi io ho solo detto che c'era l'aggiornamento e appena lo si installava si poteva dare le prime impressioni. Io appena potrò aggiorno e ti darò io le prime impressioni se vuoi. Buona giornata
Capisco, ma dato il rischio di ritrovarsi quella palla al piede, non vorrei che qualche uktra entusiasta si butti a capofitto salvo poi pentirsi
Post automatically merged:

Seguo con interesse… anche se non fa riferimento al Wireless di AppleCarPlay
Su. Sportage. Non. Ci. Sarà. A meno che non cambino l'hardware.

Amen.
 
A proposito di avviso limiti di velocità, avete letto nell'elenco degli aggiornamenti che viene spiegato come disattivarlo al volo tramite il tasto mute del volante??? Salvo poi ritrovarselo attivo ad ogni riavvio....
Per me è un regalo poterlo disattivare al volo dato che la mia mi è stata consegnata con già la versione che si riattiva ad ogni accensione.
 
Indietro
Alto Basso