Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è OTA? Mi chiedo quando sarà disponibile, tra tre anni al riscatto dell'auto? Personalmente questa per me è una grande scocciatura se penso che l'auto costa più di 40.000 euro e devo ritrovarmi ad inseguire gli aggiornamenti su un sito. Per quali benefici poi? Ho dovuto aggiornare nuovamente i Preferiti nel navigatore.....Direi di siVedi l'allegato 31793
A me pare una presa per i fondelli, sono abbastanza deluso. Servizio molto approssimativoCheppalle!
OTA non lo fa. Ho controllato e, per l'ennesima volta, non era presente la spunta sugli aggiornamenti automatici OTA nonostante l'abbia cliccata già tre volte negli ultimi giorni. Tocca farlo, di nuovo, manualmente.
Post automatically merged:
Probabilmente in KIA pensano di avere tutti clienti bimbominkia con molto tempo da perdere ?
Qui le novità: https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/1014
Ma che mi frega dei suoni della natura quando mi ritrovo un impianto per loro Premium che sembra tarato da un bambino? Roba da pazziCheppalle!
OTA non lo fa. Ho controllato e, per l'ennesima volta, non era presente la spunta sugli aggiornamenti automatici OTA nonostante l'abbia cliccata già tre volte negli ultimi giorni. Tocca farlo, di nuovo, manualmente.
Probabilmente in KIA pensano di avere tutti clienti bimbominkia con molto tempo da perdere ?
Qui le novità: https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/1014
sembrerebbe un problema della chiavetta,A me è già la seconda volta che capita dopo aver fatto l'aggiornamento alla fine mi dice "aggiornamento non completo inserire la chiavetta e riprovare ecc..". il problema è che non è vero, visto che la versione risulta correttamente l'ultima e di funzionare funziona tutto, la seccatura è che ogni volta che avvio il motore mi esce questa scritta e ci devo cliccare su ok per farla andare via. è capitato per caso a qualcun altro? se si siete riusciti a risolvere?