Hoppypolla
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 289
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Cosa intendi per riavvia l'info?Anche a me ogni tanto lo fa, riavvia prima l'info e poi riprova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi per riavvia l'info?Anche a me ogni tanto lo fa, riavvia prima l'info e poi riprova
in che senso riavvia? volevi dire resetta con il pulsantino di fianco a power?Anche a me ogni tanto lo fa, riavvia prima l'info e poi riprova
Perfetto grazie, ho resettato 2 volte senza neanche reinstallare l'aggiornamento e l'avviso è sparito.Anche a me ogni tanto lo fa, riavvia prima l'info e poi riprova
è normale, quello dell'aggiornamento non è un file multimediale. Con la chiavetta inserita vai in impostazioni/generali/versione_info e clicca la voce aggiornamento, a quel punto ti dovrebbe riconoscere la chiavetta con il file relativo.Aiutatemi please....ho scaricato l'aggiornamento sulla chiavetta USB 39 giga, la inserisco in auto e mi dice : nessun file multimediale disponibile....cosa devo fare ?
Ok, fatto tutto, ma non mi fa cliccare Aggiorna...è normale, quello dell'aggiornamento non è un file multimediale. Con la chiavetta inserita vai in impostazioni/generali/versione_info e clicca la voce aggiornamento, a quel punto ti dovrebbe riconoscere la chiavetta con il file relativo.
allora c'è qualche problema nel file scaricato o nella formattazione della chiavetta. Hai seguito le istruzioni su navigation updater ? fai fare tutto al programmino, soprattutto il caricamento del file sulla chiavetta perchè lui te la formatta correttamente in FAT32 altrimenti l'auto non la legge. Ultima cosa, hai scaricato il file corretto ? se tu hai la hev devi scaricare "sportage Hev (my 22)"Ok, fatto tutto, ma non mi fa cliccare Aggiorna...
Scaricato e formattato tutto come da procedura, ma anche senza chiavetta inserita non mi fa cliccare sul tasto aggiorna....avevo letto da qualcuno qui sul forum, che bisognava togliere la spunta su aggiornamento automatico OTA, ma le ho provate tutte e non riesco a farlo....allora c'è qualche problema nel file scaricato o nella formattazione della chiavetta. Hai seguito le istruzioni su navigation updater ? fai fare tutto al programmino, soprattutto il caricamento del file sulla chiavetta perchè lui te la formatta correttamente in FAT32 altrimenti l'auto non la legge. Ultima cosa, hai scaricato il file corretto ? se tu hai la hev devi scaricare "sportage Hev (my 22)"
A questo punto non so più che dirti, saprei darti una mano solo esaminando il problema di persona.Scaricato e formattato tutto come da procedura, ma anche senza chiavetta inserita non mi fa cliccare sul tasto aggiorna....avevo letto da qualcuno qui sul forum, che bisognava togliere la spunta su aggiornamento automatico OTA, ma le ho provate tutte e non riesco a farlo....