• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Grazie!!

Ancora 1 informazione: si può lanciare l'aggiornamento mentre si viaggia?
Ovviamente audio e navigazione non interessa.

Grazie!!

Credo proprio di sì, dal momento che si deve fare, almeno la prima parte, a motore acceso. Mi pare che sia scritto anche durante l'aggiornamento o poco prima, naturalmente il display dell'infotainment non sarà utilizzabile.

Grazie!!

io l'ho fatto in viaggio e porta a termine l'intera procedura, anche perchè quando ad un certo punto dice di spegnere il motore deve essere inteso come "da questo momento puoi ANCHE proseguire con il motore spento".

Buongiorno ho provato ad aggiornare ma pur riconoscendomi il file del 04/10/22 non si muove da in attesa di controllare il file non estrarre la chiavetta usb. Il primo aggiornamento di luglio non mi aveva dato problemi.
Provato sia a resettare che scaricare più volte il file dal pc grazie per eventuali risposte

Quanto hai aspettato prima di togliere la chiavetta da quando ti compare la scritta di "attesa verifica .." ?

Eh beh , a me s'e' schiodato da li dopo 10/15 minuti; poi e' iniziato l'aggiornamento

Dopo più di mezz’ora non si muoveva la prima volta aveva impiegato 10 minuti poi iniziato l’aggiornamento

Io l'ho fatto a motore spento e la notifica di avvenuto aggiornamento mi è arrivata dopo mezzira

Upgrade effettuato senza problemi e nei tempi identici a quelli dell'aggiornamento precedente.

Così da 40 minuti

Allegati

• 612D195B-E990-4882-9BF4-F4B41C0E03E2.jpeg
    612D195B-E990-4882-9BF4-F4B41C0E03E2.jpeg
    82,1 KB · Visite: 119
La sparo, chiavetta Usb 2 o Usb 3 ? In ogni caso hai gia' provato a cambiare chiavetta ?

Stamattina, dopo aver fatto giorni fa l'aggiornamento, ho dato un'occhiata e, magicamente, era sparita la spunta su quelli OTA automatici. L'ho ripristinata e la terrò d'occhio.

Indietro
Alto Basso